Tempestilli: "Alla Roma servono giocatori di personalità, non può restare senza Europa"

Voce Giallo Rossa SPORT

È chiaro che poi è determinante il gruppo, un giocatore non può fare miracoli".

Quella giallorossa comunque è una buona squadra al di là di tante chiacchiere, è giovane e può fare di più, ha un buon potenziale e con qualche ritocco può crescere ancora".

Non era forse una primissima scelta per la Roma. "Io credo che servano giocatori buoni, con personalità e capaci di adattarsi al calcio.

Servono giocatori di spessore. (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

– “Roma, ti darò personalità”, questo il messaggio che sembra voler veicolare Sergio Oliveira nelle sua prima intervista da giallorosso. Leggi anche:. (RomaNews)

Questo consegna una nuova maglia da titolare a Maitland–Niles, che andrà a comporre la linea difensiva con Mancini, Kumbulla e Vina. Sulla carta servivano per allungare le rotazioni e coprire ruoli ai quali mancava qualità e profondità, si sono ritrovati entrambi ad essere catapultati in campo da titolari. (ForzaRoma.info)

Curioso il destino che lega Ainsley Maitland-Niles e Sergio Oliveira, i due nuovi volti della Roma di Josè Mourinho. Davanti, alle spalle di Abraham, sulle fasce Zaniolo e Mkhitaryan, sulla trequarti Pellegrini. (LAROMA24)

“Sergio Oliveira è un calciatore che offrirà alla nostra squadra qualità e personalità”, ha commentato il general manager dell’area sportiva del Club, Tiago Pinto. (Voce Giallo Rossa)

Ha scelto i. José Romero, padre di Diego, ex calciatore del Quilmes e nonno di Luka Romero, parla con animo del nipote. (La Lazio Siamo Noi)

Perché se a giugno la Roma dovesse decidere di investire 13 milioni di euro per il cartellino di Sergio Oliveira vorrà dire che il centrocampista portoghese avrà convinto tutti. E che avrà dimostrato di portare nell’ambiente giallorosso quella personalità e quella mentalità vincente che gli hanno chiesto - per prima cosa - sia Mourinho sia Tiago Pinto. (ForzaRoma.info)