Infortunio Nico Gonzalez, allarme dall'Argentina: problema per il giocatore della Juventus

Infortunio Nico Gonzalez, allarme dall'Argentina: problema per il giocatore della Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il nuovo giocatore bianconero ha chiesto il cambio durante Argentina-Cile per un problema fisico, scatta l'allarme. Se sul campo le cose sono finora andate piuttosto bene, alla Juventus è intanto scattato l'allarme infortuni. L'ultimo giocatore bianconero a fermarsi, seppure lontano dalla Continassa, è stato Nico Gonzalez. L'ex viola ha abbandonato il campo durante Argentina-Cile per un problema fisico: ma quali sono le condizioni di Nico Gonzalez? (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Una sosta che comincia a diventare parecchio indigesta per Thiago Motta e la sua Juventus. L’ex viola ha accusato un problema muscolare alla gamba sinistra che lo staff medico dell’Albiceleste sta valutando, in costante contatto con quello bianconero, ma la presenza di Nico per la trasferta della Juventus di sabato 14 a Empoli pare in fortissimo dubbio. (La Gazzetta dello Sport)

FAZZINI E BALDANZI - Aggiornamenti importanti dalla Nazionale Under 21. (SOS Fanta)

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha inquadrato la situazione relativa all’infortunio di Nico Gonzalez, che la scorsa notte è uscito anzitempo dal campo per una contusione alla caviglia sinistra nel match tra la sua Argentina e il Cile. (Juventus News 24)

Le ultime sull'infortunio di Nico Gonzalez: le condizioni dell'attaccante della Juventus

Juventus, altra tegola per Thiago Motta: il tecnico ne perde un altro in nazionale, infortunio per il calciatore, le ultime Nella maggior parte dei casi, purtroppo per loro, non è sempre così. (GoalSicilia.it)

In mezzo c’è il debutto in Champions League contro il Psv Eindhoven. In dubbio, almeno per Empoli, c’è anche Nico dopo la dolorosa contusione alla caviglia dell’altra notte. (Tutto Juve)

Le condizioni di Nico Gonzalez Dopo un iniziale stato di preoccupazione, con il passare delle ore l'allarme sembra in procinto (ilBianconero)