Alfa Romeo Intensa: a Bruxelles la serie speciale per Junior, Tonale, Giulia e Stelvio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al Salone dell'Auto di Bruxelles 2025, Alfa Romeo ha portato al debutto pubblico anche la nuova serie speciale Intensa per i modelli Junior, Tonale, Giulia e Stelvio che aveva annunciato a dicembre 2024. Le vetture proposte in questo allestimento si caratterizzano tutte per una serie di dettagli esclusivi. La serie Alfa Romeo Intensa nasce anche per celebrare l'identità del marchio e si ispira alle parole di Orazio Satta Puliga, responsabile tecnico di Alfa Romeo dalla fine della Seconda guerra mondiale (HDmotori)
Se ne è parlato anche su altri media
Anteprima mondiale della nuova serie speciale di gamma “INTENSA” rappresentata sullo stand Alfa Romeo dai SUV Tonale e Stelvio. Riflettori puntati anche sulla premiere nazionale di Junior VELOCE 280CV, la versione top di gamma che incarna l’anima sportiva del marchio, in una dimensione compatta. (Stellantis)
La Junior Q4 è equipaggiata con un sistema ibrido 48V che prevede un motore turbo da 1,2 litri da 136 CV e due motori elettrici da 29 CV (21 kW). Alfa Romeo Junior Q4 (NEWSAUTO)
La serie Intensa sarà disponibile a partire dal 2025 su tutta la gamma, sui modelli Tonale, Stelvio, Giulia e Junior. Al Salone di Bruxelles 2025, Alfa Romeo presenta in anteprima la serie speciale Intensa, ispirata dalle celebri parole di Orazio Satta Puliga, storico responsabile tecnico della Casa di Arese: “L’Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili. (NEWSAUTO)
Di seguito sono riportati i pro e contro della promozione di Alfa Romeo Junior. Fino al 31 gennaio è possibile acquistare Junior in motorizzazione ibrida, versando un anticipo di 4.944 euro e pagando 48 rate da 250 euro mensili. (La Gazzetta dello Sport)