Porsche 911 Singer DLS: nuova vita per la storica 964

Queste ultime tre lettere sono l’acronimo di “Dynamics & Lightweigthing Study”, ovvero il nome del progetto che ha dato vita a questo esclusivo restomod.

Gli amanti delle Porsche e delle operazioni di restomod (restauro di auto storiche con materiali e componenti moderni) riconoscono nella factory americana Singer uno dei massimi esperti mondiali di questo settore.

Solo 75 unità. Le Singer 911 DLS prodotte (restaurate) saranno soltanto 75, con il primo esemplare già uscito dalle linee di produzione dello stabilimento Bicester Heritage di Singer che si trova in Inghilterra

Nel segno della leggerezza. (Autoblog.it)

Ne parlano anche altre testate

Una Porsche da record. Anche esteticamente questa 928 ha poco a che vedere con l’originale. Non si tratta di una Porsche qualunque, ma di una preparata appositamente per infrangere i record nella sua categoria. (Motor1 Italia)

Ma, viste le foto spia che vi proponiamo oggi, la Macan subirà un ulteriore restyling. Non dovrebbero essere invece apportate modifiche alla gamma dei propulsori, recentemente aggiornata. (Automoto.it)

Nel 2016 il comico e presentatore tv americano Jerry Seinfeld aveva aggiunto una nuova Porsche alla sua collezione, una 911 GT3 RS che pagò 449.890 dollari. Ora il celebre volto del piccolo schermo ha deciso di dire addio alla sua Porsche 911 GT3 RS che verrà battuta all’asta da Bonhams nel corso dell’evento Supercars on Sunset, A Contemporary Collector Car Auction che si terrà 10 aprile. (FormulaPassion.it)

Inoltre, la Porsche 911 GT3 RS in questione è dotata di un motore 6 cilindri da 4,0 litri ad iniezione elettronica capace di produrre una potenza massima di 520 cv a 8.250 giri/min, cambio a sette marce con palette al volante e sospensioni indipendenti. (Auto.it)

Si avvicina a grandi passi il debutto della versione restyling della Porsche Macan. Le linee della Macan restyling, infatti, sono praticamente identiche a quelle del modello attuale. (Motor1 Italia)

Il pallino delle sportive di Zuffenhausen viene al figlio del fondatore, Alois Ruf jr., che nel 1960 comincia a trafficare sotto i cofani di alcune vecchie Porsche. È la CTR del 1987, meglio conosciuta come Yellowbird per via del suo colore giallo canarino. (FormulaPassion.it)