Infortunio Pellegrini: problema muscolare, salta l'Europeo? La FIGC chiama Castrovilli

Calcio News 24 SPORT

Le ultime. Doccia gelata per l’Italia di Mancini a 24 ore dal via dell’Europeo.

Incredibile sfortuna per l’Italia di Mancini: Lorenzo Pellegrini ha accusato un problema muscolare che potrebbe fargli saltare l’Europeo.

In via cautelativa e in attesa di riscontro da Uefa, si aggregherà al gruppo a Roma il centrocampista Gaetano Castrovilli»

«La Figc ha richiesto alla Uefa la possibilità di sostituire il calciatore Lorenzo Pellegrini che, nel corso dell’allenamento di ieri, ha accusato un infortunio. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Poi il trequartista rossenero parla della partita inaugurale degli Europei di domani sera alle 21 contro gli azzurri: “Sarà una gara speciale per noi. La Turchia ha giocatori forti individualmente e anche loro: sarà una bella partita, vorremmo qualificarci vincendo delle partite (Virgilio Sport)

Ci sono ottimi giocatori come Insigne ma anche ottimi difensori. live Calhanoglu: "Per me sarà speciale sfidare l'Italia e i miei compagni domani". vedi letture. E' il numero 10 in scadenza col Milan il giocatore della Turchia ad affiancare il ct Senol Gunes in conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Oggi a Roma via all’Europeo contro la Turchia di Yilmaz: la Nazionale ha coraggio, può dare anche spettacolo. Dove eravamo rimasti? E poi Graziano Pellé, che si permette di sfottere il portiere più forte del mondo, Neuer, prima di ciabattare a lato un penalty tremebondo (La Gazzetta dello Sport)

L’opinionista di Sky ha parlato di dietrofront del numero 10. Possibile dietrofront del turco, l’offerta del Milan rimane sempre la stessa. Alla vigilia della partita che vedrà la sua Turchia affrontare gli azzurri di Mancini, Hakan Calhanoglu è intervenuto anche sulla questione rinnovo. (MilanLive.it)

Il centrocampista ha elogiato Demiral. Claudio Marchisio ha parlato della Nazionale italiana che domani affronterà la Turchia. Claudio Marchisio ha parlato della partita tra Italia e Turchia che attende la squadra di Mancini. (Juventus News 24)

In conclusione, il trequartista ha parlato delle ambizioni della sua Nazionale, che sogna in grande: ”Sarebbe bello sfidarci di nuovo in finale La prima responsabilità ce l'hanno loro, ma parlerò sempre con grande rispetto sia con lui che con Massara”. (GianlucaDiMarzio.com)