Scelte fatte per Milan e Inter! Dal Napoli all’Atalanta: sette novità di formazione

Scelte fatte per Milan e Inter! Dal Napoli all’Atalanta: sette novità di formazione
SOS Fanta SPORT

– Ci sono due ballottaggi aperti nel Napoli che oggi sfida l’Atalanta.

DYBALA – Quanto potrà giocare Paulo Dybala contro il Crotone?

MILAN – Le scelte sono fatte anche in casa Milan per il derby di oggi con l’Inter.

L’ex Inter farà un provino per capire se potrà giocare dall’inizio o no.

INTER – Non ci sono dubbi per la formazione dell’Inter che oggi sfida il Milan a San Siro.

(SOS Fanta)

Su altre fonti

Il Napoli è ancora in gioco in campionato, ma nelle ultime settimane ha avuto qualche difficoltà di troppo. L'ultimo successo con la Juve ha rilanciato le speranze Champions della formazione di Rino Gattuso, ancora in forte emergenza, ma criticata dal Corriere dello Sport nel modo di affrontarla in vista del big match con l'Atalanta:. (Tutto Napoli)

Napoli, scelte obbligate per Gattuso: a Bergamo per aggrapparsi al treno Champions. vedi letture. Dopo il ko di Granada che ha quasi del tutto compromesso l'Europa League, il Napoli è di scena a Bergamo per aggrapparsi al treno Champions, quello che rischia di diventare l'ultimo obiettivo stagionale. (TUTTO mercato WEB)

45'+1L'arbitro concede un minuto di recupero. 6'Zielinski apre a destra verso Politano, che converge al centro e cerca Elmas dall'altro lato. Il cross è però impreciso. (Tutto Atalanta)

Gasperini: "Non è decisiva, ma importante. Giocheranno i migliori al netto degli acciacchi", da Bergamo: ecco l'unica assenza

Sulla gara peserà la prestazione della difesa nerazzurra contro la qualità di Insigne e la forza di Osimhen. Al momento le squadre sono appaiate in classifica a 40 punti, anche se al Napoli manca il recupero dalla Juve, ma è chiaro che nel confronto c’è grande equilibrio. (Calcio Atalanta)

L’edizione odierna del Corriere dello Sport i primi quaranta giorni del 2021 del Napoli di Rino Gattuso. CLICCA PER LE CONDIZIONI DI DEMME. Il Napoli si è perso, Gattuso si gioca tutto in cinque giorni. (CalcioNapoli1926.it)

Ma questa è un’altra partita», commenta Gian Piero Gasperini. «Esserci incontrati due volte di recente, consente di conoscere pregi e difetti. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr