Letta (PD): "Chi è ambiguo sul green pass è contro la salute degli italiani, le imprese e i lavoratori"

AGIMEG INTERNO

“Dobbiamo completare la campagna vaccinale per rendere il nostro paese completamente libero.

E’ quanto ha affermato il segretario del Partito Democratico, Enrico Letta

Il vaccino è libertà e questa parola libertà, che è stata usata a sproposito troppe volte, è libertà di andare a scuola, lavorare, guadagnare, viaggiare.

Chi è ambiguo su green pass e vaccinazioni è contro la salute degli italiani ed è contro le imprese e i lavoratori”. (AGIMEG)

Su altri media

Milano, 14 set. (LaPresse) – “I no vax sono come i no Tav, i no Tap, no Triv, quelli che dicono ‘No’ con la violenza, non fanno parte del dibattito democratico”. (LaPresse)

E così, parlando del bipolarismo di ritorno, Letta guarda avanti. Ma anche se si voterà tra due anni, Letta è in format da voto politico: «Dal Covid si uscirà a sinistra» (Il Messaggero)

Chi è ambiguo e vaccinazioni è contro la salute degli italiani, chi è ambiguo su green pass e vaccinazioni è contro le imprese e i lavoratori”. “Chi non si vaccina e non si vuole vaccinare è contro la libertà degli altri e non può essere premiato. (Imola Oggi)

Romano: "Nostro partito centrale nel nuovo bipolarismo destra-sinistra" Borghi: "Per noi il federatore è Letta, non Conte". (La Repubblica)

Chiudendo la Festa dell'Unità da Bologna, il segretario del Pd Enrico Letta ha ribadito la linea pro-vax e criticato senza nominarla la Lega per la posizione differente dal resto della maggioranza su vaccinazione e green pass. (Sputnik Italia)

Per tutti penso sia bellissimo rivedere gli studenti in classe e per gli studenti essere in classe e rimanerci" ha detto Letta alla Direzione del Pd. Su vaccini e Green Pass "serve la responsabilità di tutti i partiti, chi è ambiguo oggi si assume una responsabilità enorme per il futuro. (Adnkronos)