De Zerbi frena, le perplessità di Gattuso. Il sorpasso Juric e l’idea Dionisi

De Zerbi frena, le perplessità di Gattuso. Il sorpasso Juric e l’idea Dionisi
fiorentinanews.com SPORT

Fiorentina ancora in stand by per la prossima stagione, a cominciare dal nome del nuovo tecnico.

Rilette così le strade che portano a Gattuso e allo stesso De Zerbi sono oggi molto più in salita di un paio di settimane fa

Impossibile pensarci pienamente almeno fino a quando non sarà passato lo scontro diretto con il Cagliari della prossima settimana.

Da qui, da questo fatto, secondo La Nazione, sono arrivate le prime perplessità sull’arrivo a Firenze di uno tra Rino Gattuso e Roberto De Zerbi. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

tmw radio Ursino su Juric: "Gli serve una squadra adatta: aggressiva e a tre dietro". vedi letture. Giuseppe Ursino, ds del Crotone, nel suo intervento di ieri a TMW Radio ha parlato anche di Ivan Juric e della panchina più adatta: "Lui è come Gasperini, vogliono squadre che abbiano per prima cosa una certa mentalità di sacrificio e determinate caratteristiche, vedi aggressività, e poi con un sistema di gioco che sia sul 3-4-3 o 3-4-2-1. (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina, rebus panchina. QS-La Nazione: "De Zerbi frena, sorpasso Juric. (TUTTO mercato WEB)

Come più volte ribadito dall’Uomo di Spalato, tutti si deciderà però al termine del campionato, quando Setti, D’Amico e lo stesso Juric si riuniranno per parlare di progetti e obiettivi. (Calcio Hellas)

Fiorentina, Juric balza in pole position: ecco perché è in vantaggio su Gattuso e De Zerbi

Le rinunce di Gattuso e De Zerbi non sono positive per la Fiorentina e questo non fa ben sperare. L’ex giocatore della Fiorentina, Massimo Orlando, è intervenuto a Radio Toscana per commentare il pareggio contro il Bologna. (fiorentinanews.com)

Sulle pagine del Qs leggiamo una ricostruzione delle ultime trame intorno alla panchina della Fiorentina: tra riflessioni e idee. Redazione VN. Panchina 2021/22 ancora in stand by. Almeno finché la Fiorentina non giocherà lo scontro diretto con il Cagliari la prossima settimana. (Viola News)

Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, i nomi più caldi per il futuro viola sono tre Juric, De Zerbi e Gattuso ed in questo momento il tecnico del Verona sembra essere decisamente in vantaggio sugli altri. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr