De Zerbi frena, le perplessità di Gattuso. Il sorpasso Juric e l’idea Dionisi

fiorentinanews.com SPORT

Fiorentina ancora in stand by per la prossima stagione, a cominciare dal nome del nuovo tecnico.

Rilette così le strade che portano a Gattuso e allo stesso De Zerbi sono oggi molto più in salita di un paio di settimane fa

Impossibile pensarci pienamente almeno fino a quando non sarà passato lo scontro diretto con il Cagliari della prossima settimana.

Da qui, da questo fatto, secondo La Nazione, sono arrivate le prime perplessità sull’arrivo a Firenze di uno tra Rino Gattuso e Roberto De Zerbi. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tornando all’allenatore, i tre nomi nelle preferenze della Fiorentina restano Sarri, De Zerbi e Juric. Ma in questo caso, la risposta può arrivare solo da Commisso. (Labaro Viola)

Fa discutere il pareggio del Napoli in casa contro il Cagliari ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato la gara Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. (Tutto Napoli)

Come più volte ribadito dall’Uomo di Spalato, tutti si deciderà però al termine del campionato, quando Setti, D’Amico e lo stesso Juric si riuniranno per parlare di progetti e obiettivi. (Calcio Hellas)

Secondo Nicolò Schira, giornalista esperto di mercato, a Krause piace l’idea di portare Ivan Juric sulla panchina. Il tecnico del Verona, in orbita Napoli, sarebbe nella lista di Krause. Il Parma pensa in grande. (Forza Parma)

Italiano dello Spezia e Dionisi dell'Empoli sono profili che piacciono, e i viola potrebbero comunque seguirli Come riporta La Nazione , oltre ai tre già ampiamente in corsa, De Zerbi, Juric e Gattuso , ci sono altri due nomi da seguire. (Calciomercato.com)

Le rinunce di Gattuso e De Zerbi non sono positive per la Fiorentina e questo non fa ben sperare. Queste le sue parole: “Mi sorprende il crollo della difesa della Fiorentina: i giocatori, presi singolarmente, non sono neanche niente male. (fiorentinanews.com)