Daniel come Paolo: giocherà la prima da titolare in Coppa Italia contro il Genoa

Pianeta Milan SPORT

Le reti portano le firme di Faccenda e Marulla per i rossoblù, autogol di Mileti e Virdis per i rossoneri

Questa sera Daniel Maldini giocherà titolare contro il Genoa in Coppa Italia: lo stesso accadde a suo padre Paolo 37 anni fa. Corsi e ricorsi storici in casa Milan.

Secondo quanto riferisce 'La Gazzetta dello Sport', anche suo padre Paolo, oggi direttore tecnico del club rossonero, giocò la sua prima partita di Coppa Italia contro il 'grifone'. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Mirante, Nava; Florenzi, Stanga; Bakayoko, Saelemaekers, Brahim Diaz; Leao, Roback). (calcio d'inizio alle ore 21) è una gara secca valevole per gli ottavi di finale in. (Calciomercato.com)

Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. (Radio Rossonera)

Ecco le scelte ufficiali di formazione:. Milan (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Saelemaekers, Maldini, Rebic ; Giroud. Per Daniel Maldini chance dal 1′. (Spazio Milan)

In ciascuno dei precedenti, inoltre, entrambe le squadre sono andate a segno con un totale di 9 reti segnate a 8. L'ultimo precedente in assoluto, invece, è dell'agosto 1985: pareggio per 2-2, per il Milan autogol di Mileti e rete di Virdis (Pianeta Milan)

Sassuolo e Hellas Verona si affronteranno domenica alle 12:30 nella sfida valida per la 22ª giornata di Serie A. Sull’attuale posizione in classifica:. “Il Verona parte sempre per salvarsi, da quel punto di vista siamo contenti. (Calcio In Pillole)

Sarà invece la coppia Destro-Pandev a guidare il reparto offensivo ospite: per entrambi, una rete si gioca a 4,50 Successo a quota impresa per il Grifone, per cui il «2» paga 10 volte la posta. (Calciomercato.com)