Baroni verso il Viktoria Plzen: "Castellanos sarà della partita, su Nuno Tavares..."

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha parlato a pochi giorni dalla sfida di ritorno di Europa League contro il Viktotia Plzen: "Domani Taty sarà sicuramente della partita, bisognerà fare delle valutazioni con il ragazzo così come per Nuno. Farò delle valutazioni ma una cosa è certa, sia con Mandas che con Provedel siamo sicuri". (Tutto Juve)
Su altre testate
Sono statu ufficializzati gli arbitri dei match di ritorno degli ottavi di finale di Europa League in programma nella giornata di domani: Lazio-Viktoria Plzen sarà diretta da Danny Makkelie (Ola), coadiuvato dai guardalinee Hessel Steegstra e Jan de Vries. (Calciomercato.com)
MISSIONE RIMONTA – «Siamo in svantaggio, abbiamo perso la nostra prima partita. Ma non voglio pensare a nulla che possa danneggiare la nostra fiducia. Le parole di José Mourinho, allenatore del Fenerbahce, in vista della sfida di Europa League contro i Rangers. (CalcioNews24.com)
Privo degli squalificati Rovella e Gigot, dell’infortunato Hysaj e dei fuori lista UEFA Belahyane, Ibrahimovic, Provstgaard, Basic e Luca Pellegrini, il tecnico fiorentino ha provato a Formello un 11 foriero di svariate sorprese. (ilmessaggero.it)

Il Viktoria Plzen arriva a Roma per centrare la qualificazione e ribaltare il risultato dell’andata contro la Lazio (1-2). Prima della partenza per la Capitale, l’Assistant Manager del club, il vice Jan Trousil, si è detto fiducioso ai microfoni ufficiali della società ceca. (ilmessaggero.it)
La designazione arbitrale del ritorno degli ottavi di finale di UEFA Europa League ha assegnato la direzione della gara Lazio-Viktoria Plzen al signor Danny Makkelie (NED). (SS Lazio)