Lazio, Immobile in Paideia: controlli in corso per l'attaccante - FOTO

La Lazio Siamo Noi SPORT

Oggi, come dichiarato anche dal capitano della Lazio ieri a Formello, era in programma la risonanza di controllo, "va meglio, il dolore è passato" ha sostenuto Ciro durante l'amichevole "Fratelli Tutti" tenutasi.

"Controlli in corso" scrive la Lazio su Twitter.

Ciro Immobile è in Paideia per sottoporsi ad alcuni esami strumentali.

L'obiettivo è quello di ricevere notizie positive affinchè Ciro Immobile possa tornare a disposizione già per la gara di giovedì contro il Lokomotiv Mosca in Europa League

Parole che danno conforto e qualche briciolo di speranza alla squadra e all'intera tifoseria laziale nella speranza che Immobile riprenda le redini del tridente d'attacco. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

In Russia le temperature saranno bassissime e non si possono correre altri rischi Il problema è clinicamente superato, i prossimi allenamenti saranno decisivi per la sua presenza a Mosca per l’impegno di Europa League con la Lokomotiv. (Il Messaggero)

Ciro Immobile sta bruciando le tappe e spera in una convocazione già in Europa League. Gestione delle energie per Acerbi, Milinkovic e Pedro, attesi in gruppo già nelle prossime ore (SOS Fanta)

Semplicemente lo staff medico non ha voluto rischiare nulla visti gli acciacchi della gara contro la Juve. La Lazio è tornata oggi pomeriggio in campo per cominciare a preparare i prossimi impegni. (Calciomercato.com)

L'attaccante della Lazio spera di aver completamente recuperato dall'infortunio che lo ha tenuto fuori sia con la Juventus sabato che nelle sfide della Nazionale italiana, per poter tornare a disposizione di Maurizio Sarri già per la gara di giovedì in Europa League a Mosca contro la Lokomotiv (TUTTO mercato WEB)

Con il via libera dovrà decidere, insieme a Sarri, quando tornare titolare. In mattinata, alla clinica Paidea, una risonanza è l’ultima tappa di momento tormentato. (Corriere dello Sport.it)

I segnali sul recupero dell’attaccante sono positivi, come conferma il coordinatore dello staff medico biancoceleste Fabio Rodia in un’intervista concessa a ‘Lazio Style Channel’. orride la Lazio, che presto potrebbe riavere il suo centravanti Ciro Immobile (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr