«Ancora 48 ore». L’Agenda Draghi è il primo scoglio

Il Manifesto INTERNO

Europa Verde e Si chiedono «pari dignità», per il Nazareno ci sono stati «passi avanti».

L’ok definitivo di Si dopo una consultazione interna.

«Ancora 48 ore».

L’Agenda Draghi è il primo scoglio. Incontro Pd-Si-Ev .

I 5S ancora indecisi sulla possibilità di una lista civica

(Il Manifesto)

La notizia riportata su altre testate

Sempre Fratoianni però ha aggiunto: «Abbiamo ribadito che per la nostra alleanza una coalizione che abbia al centro del proprio programma l’Agenda Draghi per noi non è praticabile» Discuteremo e poi faremo le nostre valutazioni e, spero in tempi rapidi, entro 48 ore, capiremo se ci sono le condizioni. (Open)

(Adnkronos) - Servono ancora 48 ore prima di arrivare a una decisione. Mentre Bonelli sottolinea: "Abbiamo rappresentato un disagio, non solo nostro ma nel Paese e il Pd deve farsi carico di questo disagio (Tiscali Notizie)

Anche di questo e della necessità di un 'riequilibrio' si è parlato nel faccia a faccia con Letta. Mentre Bonelli sottolinea: "Abbiamo rappresentato un disagio, non solo nostro ma nel Paese e il Pd deve farsi carico di questo disagio (Adnkronos)

Ribatte Di Maio "Dopo essere partito dal grande centro, Calenda è diventato un 'gregario' della coalizione di centrosinistra. L'alleanza elettorale che con pazienza biblica sta cercando di costruire Enrico Letta sembra appunto una tela che si fa e si disfa un attimo dopo. (Adnkronos)

In una coalizione tutte le forze devono avere pari dignità e rispetto reciproco, altrimenti molto semplicemente non c'è la coalizione» Carlo Calenda chiude le porte della coalizione a Nicola Fratoianni: «Direi che abbiamo raggiunto un punto di chiarezza. (ilgazzettino.it)

Ieri ha infatti commentato: "Fratoianni è una persona seria, se vorrà confrontarsi sui programmi noi siamo aperti. Il problema non è se Bonelli e Fratoianni faranno l’accordo col Pd, ma è che cosa faranno con Gelmini e Carfagna?" (QUOTIDIANO NAZIONALE)