Ottavi Inter, arrivano nuovi sponsor? “Possibile aggiunta ai 30mln. Gli accordi attuali…”

fcinter1908 SPORT

In questo senso il beneficio per l’Inter è duplice, perché mentre può tornare ad attirare i campioni, vede anche crescere il valore del marchio.

In definitiva, il ruolo di primo piano riacquistato dai nerazzurri anche in Europa regala nuove prospettive di crescita"

Come scrive la Gazzetta dello Sport, infatti, non è affatto escluso che, in aggiunta a quelli già esistenti, arrivino altri sponsor a rimpolpare i guadagni commerciali del club:. (fcinter1908)

Su altre fonti

Così la lode (sotto forma di qualificazione) è un premio più che mai meritato" Il focus su quanto fatto finora dai nerazzurri in campo internazionale in particolare in fase offensiva. Il cammino europeo fatto dall'Inter fino a questo momento regala nuove certezze all'ambiente. (fcinter1908)

All’esito contribuisce la vittoria per 3 reti a 0 del Real Madrid contro lo Sheriff Tiraspol, che esclude ogni possibile variabile e garantisce ai nerazzurri l’accesso alla fase successiva. Non succedeva da 10 anni: il team allenato dal coach Simone Inzaghi si è qualificato matematicamente agli ottavi di finale. (QuiFinanza)

Secondo la Gazzetta dello Sport, guardando a gennaio, tutto resterà legato alle eventuali uscite. "Questo significa che il player trading resterà una soluzione cui ricorrere, magari con la cessione di un titolare - spiega la Gazzetta -. (Fcinternews.it)

Il club guidato da Zhang, scrive La Gazzetta dello Sport, aveva ipotizzato in via prudenziale l'eliminazione alla fase a gironi con l'approdo in semifinale di Europa League, per calcolare gli introiti in arrivo dalla UEFA. (TUTTO mercato WEB)

I nerazzurri fanno assoluto affidamento su Dzeko che, supportato dai compagni, non deve più sfiancarsi come faceva Lukaku, mentre i rossoneri puntano su Ibrahimovic, fondamentale per tattica e carisma. (Milan News)

Inzaghi ha già centrato gli ottavi di Champions puntando su tutti gli uomini più offensivi. Quel martedì, 7 dicembre, sarà Sant’Ambrogio, festa del santo patrono della città che il calcio milanese cercherà di onorare nel modo più degno (La Gazzetta dello Sport)