Ottavi Inter, arrivano nuovi sponsor? “Possibile aggiunta ai 30mln. Gli accordi attuali…”

Ottavi Inter, arrivano nuovi sponsor? “Possibile aggiunta ai 30mln. Gli accordi attuali…”
fcinter1908 SPORT

In questo senso il beneficio per l’Inter è duplice, perché mentre può tornare ad attirare i campioni, vede anche crescere il valore del marchio.

In definitiva, il ruolo di primo piano riacquistato dai nerazzurri anche in Europa regala nuove prospettive di crescita"

Come scrive la Gazzetta dello Sport, infatti, non è affatto escluso che, in aggiunta a quelli già esistenti, arrivino altri sponsor a rimpolpare i guadagni commerciali del club:. (fcinter1908)

Su altre fonti

Così la lode (sotto forma di qualificazione) è un premio più che mai meritato" Il focus su quanto fatto finora dai nerazzurri in campo internazionale in particolare in fase offensiva. Il cammino europeo fatto dall'Inter fino a questo momento regala nuove certezze all'ambiente. (fcinter1908)

Inzaghi ha reso l'Inter più dominante sfruttando al massimo le abilità di Perisic e Calhanoglu, interpreti decisamente offensivi; Pioli invece ha trasmesso coraggio ed accresciuto l'autostima dei giovani, che lo hanno ripagato con prestazioni sorprendentemente positive e continue (TUTTO mercato WEB)

Un risultato che apre prospettive più rosee anche per il bilancio. Marco Macca. Un risultato sportivo che restituisce l'Inter al suo posto, fra le grandi squadre d'Europa. Un risultato atteso 10 anni, che ridà ossigeno alle ambizioni di tutto l'ambiente nerazzurro, e che apre nuove prospettive. (fcinter1908)

Inter agli ottavi di Champions, Vidal: “Primo obiettivo dell’anno raggiunto”

Questo significa che il player trading resterà una soluzione cui ricorrere, magari con la cessione di un titolare La Gazzetta dello Sport fa chiarezza. Cosa cambia nella strategia del club per gennaio? (fcinter1908)

Stando al ribasso, dovendo ancora giocare contro il Real Madrid e gli ottavi di finale, l'Inter dovrebbe guadagnare circa 70 milioni di euro. Già solo l'arrivo agli ottavi ha però pareggiato la cifra della stima di inizio stagione e l'aumento della capienza degli impianti al 75% sta portando risorse addizionali. (passioneinter.com)

Il messaggio del cileno dopo la qualificazione matematica alla fase a eliminazione diretta. A dieci anni dall'ultima volta, l'Inter è riuscita finalmente a conquistare gli ottavi di finale di Champions League battendo 2-0 lo Shakhtar a San Siro, nella giornata in cui allo Sheriff non è riuscito il secondo colpo a sorpresa contro il Real Madrid. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr