Sconcerti a TMW Radio: "La Juve lascerà fare la partita alla Roma"

Tutto Juve SPORT

La Roma ha un equilibrio di squadra che è superiore alla Juve, ma è una partita molto aperta.

La Juventus i problemi fondamentali li ha ancora, però rimane sempre la Juve e può battere la Roma.

ma deve stare attenta perché anche la Roma può batterla"

Mi aspetto che siano i giallorossi a fare la partita, oppure magari Mourinho può aspettare la Juve.

"Mi aspetto una partita che la Juventus lascerà fare alla Roma. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Queste le sue parole a Calciomercato.com su quello dell'Inter:. "L’Inter ne ha sei di centrocampisti ma solo due convincono: Barella e Brozovic. Restano Calhanoglu, che non riesce da tempo a ritrovarsi, e Sensi, la cui delicatezza fisica è nota" (Spazio Inter)

L'editorialista del Corriere della Sera, Mario Sconcerti, ha analizzato il centrocampo delle quattro big del campionato italiano di Serie A. Mario Sconcerti ha analizzato le rose delle big del campionato per quello che concerne il centrocampo. (AreaNapoli.it)

Ottimo reparto, spesso efficiente, flessibile, non eccezionale. Lobotka chiude il numero. (CalcioNapoli24)

L’Inter dà cinque milioni a Hakan Calhanoglu, a quel punto non può pretendere che Marcelo Brozovic e Nicolò Barella siano sempre sorridenti quando fanno gol e quando vincono. I contratti devono rispettare il valore dei giocatori, se vuoi che funzioni tutto in una squadra» (Inter-News)

Il reparto è molto flessibile ed efficiente: non sarà eccezionale, ma per me è il più completo della Serie A. Queste le sue dichiarazioni più interessanti:. "Spalletti può disporre di cinque ottimi centrocampisti, di cui tre titolari, ossia Fabian Ruiz, Anguissa e Zielinski. (Spazio Napoli)

"A Lewandowski perché è un gran centravanti che ha segnato un'epoca nel suo ruolo, ed era il Pallone d'oro dello scorso anno che poi non fu assegnato Ultime calcio - Mario Sconcerti a Stadio Aperto, trasmissione pomeridiana di TMW Radio, il celebre giornalista sportivo ha commentato l'attualità calcistica, a cominciare da Osimhen:. (CalcioNapoli24)