Napoli, Osimhen festeggia il gol con la sua Nigeria: "Orgoglioso di questa squadra"

TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, Osimhen festeggia il gol con la sua Nigeria: "Orgoglioso di questa squadra". vedi letture. L'attaccante del Napoli Victor Osimhen, sul suo profilo Instagram, ha voluto festeggiare la vittoria ottenuta con la sua Nigeria contro la Repubblica Centrafricana, che ha visto l'ex Lille siglare il secondo gol della sfida: "Orgoglioso di questa squadra", ha scritto l'attaccante

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

E, come detto, non intende fermarsi: oggi sarà in viaggio e domani si presenterà già a Castel Volturno, a disposizione di Luciano Spalletti, per preparare la sfida al Torino. Napoli, Osimhen non si ferma più: il momento magico prosegue in nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Da domani torna a Castel Volturno: lo attende Francesco Sinatti, il preparatore atletico che ha il compito di miglior ancor di più le sue divine grazie di velocità e resistenza. L'attaccante nigeriano nella giornata di domani farà ritorno a Castel Volturno, consegnerà un particolare dono a Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

Victor Osimhen non si ferma più. Un mix sempre più esplosivo al servizio del Napoli e di Spalletti, che non vede l’ora di riabbracciarlo: è già tempo di pensare al Torino (Tutto Napoli)

Una qualità di giocate e un entusiasmo che naturalmente è musica per le orecchie di Luciano Spalletti. (Tutto Napoli)

E così la Nigeria resta prima nel suo girone, a un passo dai playoff di marzo A segno anche con la Nigeria. (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista Paolo Bargiggia ha affrontato il tema riguardante il ritorno dei nazionali nelle loro rispettive squadre di club. Juventus e Inter, invece, avranno tanti sudamericani ancora in giro per il mondo (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr