GF Vip 6, due di picche a Signorini: "Mai nella casa, è da sfigati"

Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Amici 21, amato protagonista confessa: “Desideriamo un altro figlio”. Fortunatamente la sorella di Angela ritiene che il GF Vip 6 sia ‘da sfigati’ perché il suo nome non è mai stato accostato alla partecipazione al reality show.

Nelle prossime puntate, com’è noto, entreranno all’interno del reality show nuovi volti che aggiungeranno un po’ di pepe in Casa.

Un rifiuto al GF Vip 6 da parte di una webstar che ha dato un evidente due di picche al padrone di casa di quest’edizione. (Inews24)

Su altre fonti

Dopo le ultime e pesanti dichiarazioni di Chiara Nasti sono spuntate delle informazioni che sembrano contraddirla in modo piuttosto evidente. Secondo Giuseppe Candela infatti Chiara sarebbe stata scartata e forse è proprio per questo che oggi si è trovata a criticare il Grande Fratello Vip (DirettaNews.com)

A sbugiardarla ci ha pensato il giornalista Giuseppe Candela che tramite un articolo pubblicato su Dagospia.it ha reso note delle foto di Chiara durante un provino del Gf Vip di alcuni anni fa. (Isa e Chia)

“Il Grande Fratello Vip è da sfig*ti!”, Chiara Nasti attacca il reality show. Io al Grande Fratello Vip? E inoltre, a giugno del 2020, quando ha sostenuto proprio lei il provino, aveva mandato una sosia al suo posto? (Blog Tivvù)

Chiara Nasti: "GF Vip roba da sfigati". Giorni fa infatti un fan le ha chiesto, nel box domande delle storie instagram se le sarebbe interessato fare il Gf Vip. (Gossip Fanpage)

Le foto del provino. CHIARA NASTI MENA SUL ‘GRANDE FRATELLO’ (CalcioToday.it)

Spuntano stories in barca. INFLUENCER Chiara Nasti torna sui social: «Ho fatto tanta. E questo sembrerebbe essere proprio il caso di Chiara Nasti. (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr