Gasperini lascia l'Atalanta? Un club della Superlega ci pensa seriamente

AreaNapoli.it SPORT

Gli Spurs, infatti, avrebbero messo gli occhi su uno dei migliori tecnici della Serie A per sostituire proprio José Mourinho per la prossima stagione

Secondo quanto riporta infatti il giornalista Duncan Castles all'interno del suo podcast 'The Transfer Window', il Tottenham (squadra che faceva parte della Superlega) avrebbe preso contatti proprio con Gasperini.

Dopo l'annuncio ufficiale dell'arrivo di Josè Mourinho alla Roma, dall'Inghilterra arriva un'altra clamorosa indiscrezione di mercato che riguarda, questa volta, un tecnico italiano che sta facendo le fortune dell'Atalanta: Gian Piero Gasperini (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

UN'ALTRA VIA - La realtà è che però Gasperini non lascerà Bergamo per Londra, almeno non per il Tottenham L'Atalanta che blinda Gasperini e solo una strada per lasciare Bergamo. vedi letture. Alcuni anni fa Gian Piero Gasperini disse che una delle poche possibilità di cambiare panchina e lasciare l'Atalanta era, eventualmente, per allenare in Premier League. (TUTTO mercato WEB)

Ecco perchè una clamorosa soluzione potrebbe portare il tecnico non soltanto lontano da Bergamo, ma addirittura lontano dall’Italia. Ecco perchè l’attenzione si è focalizzata su Gasperini, dopo gli ottimi risultati ottenuti in quel di Bergamo (SerieANews)

Infortunio Toloi: ecco i tempi di recupero del difensore nerazzurro. Secondo quanto riportato da SOS Fantacalcio, per recuperare Rafael Toloi occorreranno due settimane, con il serio rischio di saltare la finale di Coppa Italia (proprio come accadde due anni fa contro la Lazio). (SuperNews)

Possibilmente italiano, sembrerebbe. (ilBianconero)

In casa Atalanta si spera in un recupero per il finale di stagione Per il difensore italo-brasiliano saranno necessari circa 20 giorni di stop. (CIP)

Ma è davvero eccezionale la coincidenza: ieri molti grandi giornali assicuravano con forza, direi quasi arroganza, che il nuovo tecnico della Roma era Maurizio Sarri. Un procuratore non parla di sé, parla dei giocatori degli altri e noi lo prendiamo per buono. (Calciomercato.com)