Gasperini lascia l'Atalanta? Un club della Superlega ci pensa seriamente

Gasperini lascia l'Atalanta? Un club della Superlega ci pensa seriamente
AreaNapoli.it SPORT

Gli Spurs, infatti, avrebbero messo gli occhi su uno dei migliori tecnici della Serie A per sostituire proprio José Mourinho per la prossima stagione

Secondo quanto riporta infatti il giornalista Duncan Castles all'interno del suo podcast 'The Transfer Window', il Tottenham (squadra che faceva parte della Superlega) avrebbe preso contatti proprio con Gasperini.

Dopo l'annuncio ufficiale dell'arrivo di Josè Mourinho alla Roma, dall'Inghilterra arriva un'altra clamorosa indiscrezione di mercato che riguarda, questa volta, un tecnico italiano che sta facendo le fortune dell'Atalanta: Gian Piero Gasperini (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Ecco perchè una clamorosa soluzione potrebbe portare il tecnico non soltanto lontano da Bergamo, ma addirittura lontano dall’Italia. Ecco perchè l’attenzione si è focalizzata su Gasperini, dopo gli ottimi risultati ottenuti in quel di Bergamo (SerieANews)

Nuova seduta di allenamento per lo Spezia sul terreno del 'Comunale' di Follo, dove si continua a preparare il match contro. (Tutto Napoli)

Possibilmente italiano, sembrerebbe. (ilBianconero)

L'Atalanta che blinda Gasperini e solo una strada per lasciare Bergamo

• #GlazersOut response: Appeasement. • Man Utd pursue marquee signing. • Supporters target Glazers' revenue. • Mourinho takes Roma job; saves Levy money. Sfumata l'intesa con Erik ten Hag che ha rinnovato con l'Ajax, spunta ora il nome di Gasperini: un interesse al quale, spiega il podcast, sarebbe arrivata una risposta positiva. (Tutto Atalanta)

I bianconeri rimangono una delle poche opzioni, sempre che Pirlo dovesse dire addio e Agnelli fare questo tipo di scelta". IL FUTURO DI GASP - "Alla fine è molto probabile che Gasperini resti a Bergamo, anche se il contatto con gli inglesi c’è stato (Tutto Atalanta)

L'Atalanta che blinda Gasperini e solo una strada per lasciare Bergamo. vedi letture. Alcuni anni fa Gian Piero Gasperini disse che una delle poche possibilità di cambiare panchina e lasciare l'Atalanta era, eventualmente, per allenare in Premier League. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr