Lvmh rileva 60% in marchio 'Off-White' di Virgil Abloh

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Logo del gruppo del lusso Lvmh prima dell'annuncio dei risultati per l'anno finanziario 2019 a Parigi. PARIGI (Reuters) - Il gruppo del lusso francese Lvmh ha fatto sapere che rileverà una quota del 60% in Off-White, azienda di abbigliamento del designer e direttore dello stile uomo di Luis Vuitton, Virgil Abloh, il cui ruolo nel gruppo verrà ampliato.

Abloh manterrà una quota del 40% e continuerà come direttore creativo di Off-White, marchio di streetwear che il designer e Dj statunitense ha fondato nel 2013, come si legge in una nota dell'azienda. (Yahoo Finanza)

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A seguito dell'acquisizione, Lvmh deterrà una partecipazione del 60% nel marchio e Abloh manterrà una quota del 40% e continuerà come direttore creativo del marchio, che ha fondato nel 2013. L'operazione, soggetta alle approvazioni di legge, dovrebbe essere completata in 60 giorni. (Tiscali.it)

Il colosso del lusso francese diventerà azionista di maggioranza del marchio di streetwear preferito dalla Generazione Z – Il fondatore Abloh rimarrà direttore artistico della collezione uomo di Louis Vuitton e direttore creativo di Off-White. (FIRSTonline)

A seguito dell'acquisizione, Lvmh avrà partecipazione del 60 per cento nel marchio e Abloh manterrà una quota del 40 per cento e continuerà come direttore creativo del marchio, da lui fondato nel 2013. (FashionUnited)

L’accordo. L’accordo prevede che aumenterà la sua partecipazione in Off-White LLC, proprietaria del marchio fondato da Abloh, portandola al 60%. investe su Virgil Abloh. (laconceria.it)

Virgil Abloh e Lvmh hanno annunciato un accordo per cui Lvmh acquisirà una partecipazione di maggioranza nel gruppo Off-White, proprietario del marchio omonimo. A seguito dell’acquisizione, Lvmh deterrà una partecipazione del 60% nel marchio e Abloh manterrà una quota del 40% e continuerà come direttore creativo del marchio, che ha fondato nel 2013. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Virgil Abloh insieme a Bernard Arnault e Michael Burke. . Sono giornate impegnate per Bernard Arnault, che ieri mattina ha aggiunto Off-white al portafoglio brand della sua Lvmh. Il fondatore Virigil Abloh manterrà il restante 40%, continuando a essere direttore creativo dell’etichetta e a guidare al contempo lo stile dell’uomo Louis Vuitton (sempre parte del gruppo Lvmh, ndr. (MF Fashion)