Infortunio Danilo: Allegri fa il punto in conferenza. Cosa ha detto

Infortunio Danilo: Allegri fa il punto in conferenza. Cosa ha detto
Altri dettagli:
Juventus News 24 SPORT

Le parole sul brasiliano. Danilo non è ancora pronto e salta anche Juve Udinese.

Ecco le parole di Massimiliano Allegri sul terzino della Juventus.

CLICCA PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI

Stiamo tutti abbastanza bene a parte Danilo che non è ancora a disposizione e Bonucci che ha avuto un risentimento e lo riavremo dopo la sosta».

Ascolta la versione audio dell'articolo. (Juventus News 24)

Su altri media

I ragazzi di Max Allegri devono rialzare la testa dopo la sconfitta contro l’Inter in Supercoppa ai tempi supplementari, e andranno a caccia di tre punti per provare ad agganciare la zona Champions. La formazione friulana, invece, arriva dalla pesante sconfitta casalinga contro l’Atalanta (2-6). (SPORTFACE.IT)

Con questi giocatori dobbiamo arrivare nel migliore dei modi alla fine della stagione, cercando di centrare i primi 4 posti e andando avanti in Champions. Allegri ne ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida contro l’Udinese: la sua risposta. (Juventus News 24)

Tornano titolari poi gli assenti di Supercoppa Cuadrado, De Ligt e Szczesny e dovrebbe rivedersi dall’inizio anche Luca Pellegrini Quella di Madrid (Champions League 17/18), è stata una partita meravigliosa anche se siamo stati eliminati. (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Udinese probabili formazioni | Chance dal 1′ per due

Ha acquisito esperienza: causa infortuni l’abbiamo avuto meno, ora mi aspetto molto da lui in fase realizzativa, di prestazioni Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Udinese, Massimiliano Allegri ha parlato anche del caso Dybala. (SpazioJ)

La Juventus torna subito in campo questa sera per affrontare l’Udinese, con la speranza di portare a casa i tre punti. L’obiettivo finale è quello di riuscire a conquistare quantomeno il quarto posto per approdare alla prossima Champions. (JuveLive)

MCKENNIE – «Più che punto fermo si muove, ha fatto 16 chilometri. Ascolta la versione audio dell'articolo. Allegri scherza su McKennie: «Più che punto fermo si muove». (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr