Inter, Eriksen a Milano: presto gli esami per decidere il futuro

Virgilio Sport SPORT

Anche se si potesse fare, ragionevolmente ci sarebbero davvero pochissimi medici che firmerebbero un certificato sportivo in una condizione del genere

La speranza di Eriksen è quella di essersi finalmente messo alle spalle l’incidente del 12 giugno, e di poter riprendere il proprio lavoro nel minor tempo possibile.

All’inizio si tratterebbe solamente di carichi di lavoro di bassissima intensità per evitare qualunque tipo di incidente o di ricaduta. (Virgilio Sport)

Su altri giornali

L'Inter spera che potrà tornare a giocare, ma non mette nessuna fretta al giocatore. Al momento si sta rilassando con la sua famiglia e stanno tutti bene. (fcinter1908)

Io mi metto sempre a disposizione cercando di dare una mano alla squadra quando vengo chiamato in causa. Noi però solo attraverso il lavoro dobbiamo continuare a migliorare, giorno dopo giorno". (Inter Sito Ufficiale)

9 Settembre 2021. Le parole dell'agente di Eriksen. Nenche Simon Kjaer, insignito del "President's Award" con lo staff medico della sua nazionale, si è sbilanciato nei giorni scorsi. (Sportal)

Lo storico agente di Eriksen, Martin Schoots, ha criticato chi ha fatto passare le voci sugli esami del danese. Non solo i tifosi dell’Inter, ma anche quelli di tutto il mondo si chiedono da quel drammatico sabato di giugno se Christian Eriksen potrà tornare o meno a calcare i campi da calcio. (Milan News 24)

Nessun nuovo esame all'orizzonte e tempi dell'eventuale ritorno al calcio giocato ancora non definitivi: torna a precisarlo l'agente di Christian Eriksen, Martin Schoots, che parlando a TV 2 SPORT dà la smentita di appuntamenti tra un mese per nuovi test per il centrocampista dell'Inter, fermo dopo l'operazione al cuore a seguito del malore in campo agli ultimi Europei (Fantacalcio ®)

Fonte: TV 2 SPORT. Sono sciocchezze”, ha detto a TV 2 SPORT. (Raffaele La Russa)