Covid: Fedriga, serve chiarezza su applicabilità Green pass ROMA

Covid: Fedriga, serve chiarezza su applicabilità Green pass ROMA
RagusaNews INTERNO

"Sul Green pass stiamo chiedendo di avere chiarezza sull'applicabilità perché ad oggi non c'è ancora il Green pass europeo e dobbiamo dare certezze a delle categorie, e penso ad esempio al wedding che è un settore già devastato dalla pandemia, e nello stesso tempo garantire tutta la sicurezza possibile".

Lo dichiara Massimiliano Fedriga, governatore del Friuli Venezia Giulia e presidente delle Regioni, interpellato all'uscita da Palazzo Chigi

(RagusaNews)

Su altri media

Del resto solo attraverso una sinergia molto forte si possono raggiungere gli obiettivi ambiziosi previsti dal PNRR”. Abbiamo espresso un giudizio positivo sul decreto relativo alla governance del PNRR e il colloquio di oggi, del quale ringraziamo il Presidente del Consiglio, rafforza questa convinzione. (l'Immediato)

Abbiamo espresso un giudizio positivo sul decreto relativo alla governance del PNRR e il colloquio di oggi, del quale ringraziamo il Presidente del Consiglio, rafforza questa convinzione. (askanews)

Nel primo caso le attuali strutture – gli hub, le campagne pubblicitarie, i centri vaccini -non sono sostenibili sul lungo periodo, né per i costi, né per la tentacolare organizzazione messa in campo. (TRIESTEALLNEWS)

Vaccini, Moretti (PD): "Aumentare promozione mediatica campagna vaccinale" - TRIESTE.news

Lo ha detto il presidente della Conferenza delle Regioni, Massimiliano Fedriga, a ‘Oggi è un altro giorno’ su Rai1, rispondendo sulla possibilità di usare il Green pass per accedere alle discoteche. (Cosenza Channel)

L’obiettivo è “rivolgersi a tutti i turisti esteri promuovendo insieme – ha sottolineato Fedriga -. Mercoledì 9 giugno 2021 - 10:09. (askanews)

Lo afferma il capogruppo del Pd in Consiglio regionale, Diego Moretti, commentando le dichiarazioni del presidente della Regione Fvg, Massimiliano Fedriga, alla trasmissione Forrest di Rai Radio Uno. – 16.45 | “Anziché lamentarsi per le classifiche di chi si è vaccinato (che vedono il Friuli Venezia Giulia agli ultimi posti, dietro purtroppo a molte altre Regioni), Fedriga si impegni una volta per tutte a dare una forte spinta alla campagna vaccinale attraverso una promozione istituzionale massiva e intensiva su giornali, radio, tv e social“. (TRIESTEALLNEWS)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr