Rinnovi Juventus: le cifre delle imminenti firme di Chiellini e Cuadrado

Rinnovi Juventus: le cifre delle imminenti firme di Chiellini e Cuadrado
JMania SPORT

La discussione sembra essere prettamente economica, perché la Juventus vorrebbe dare al capitano meno degli attuali 3,5 milioni.

I rinnovi di Giorgio Chiellini (36) e Juan Cuadrado (33) sono due tra le priorità della Juventus.

Al momento i due senatori dello spogliatoio bianconero si stanno godendo le vacanze dopo le rispettive esperienze ad Euro 2020 e Copa America.

È per questo che la Juve non se li lascerà scappare, anche se le due posizioni sono abbastanza diverse. (JMania)

Su altre testate

Chiellini e la Juventus invece sono distanti: il club non è convinto, Giorgio vuole gli stessi (tanti) soldi» Ziliani riserva una frecciatina a Giorgio Chiellini per la questione rinnovo: ecco le parole del giornalista. (Juventus News 24)

Giorgio Chiellini non ha rinnovato con la Juventus e non è detto che lo faccia. Giorgio Chiellini ha visto scadere il contratto con la Juventus e non l'ha ancora rinnovato. (AreaNapoli.it)

C'è il rischio di un brusco addio. vedi letture. Dopo la vittoria dell'Europeo da capitano, sembrava scontata la sua conferma anche in vista della prossima stagione, ma per il momento resta uno svincolato di extra lusso. (TUTTO mercato WEB)

Juve, in vendita la nuova maglia di Chiellini. Non c'è Perin, ci sono Rugani e Pjaca

LEGGI ANCHE > > > Inter, Lukaku punge Chiellini e la Juventus: “Ricordati chi ha vinto lo Scudetto…”. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, futuro Chiellini: annuncio clamoroso dell’agente. (Stop and Goal)

La Juventus sul proprio store ha messo in vendita le maglie away per la stagione 2021/22: tra le casacche disponibili c'è anche chi almeno per il momento non è sotto contratto, come Giorgio Chiellini e la sua numero 3. (Calciomercato.com)

Juve, in vendita la nuova maglia di Chiellini. Non c'è Perin, ci sono Rugani e Pjaca. vedi letture. La Juventus sul suo store ha messo in vendita le maglie away per la stagione 2021/22. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr