Torino, Belotti pronto ad animare il mercato estivo: duello Milan-Roma per il Gallo

Torino, Belotti pronto ad animare il mercato estivo: duello Milan-Roma per il Gallo
TUTTO mercato WEB SPORT

Torino, Belotti pronto ad animare il mercato estivo: duello Milan-Roma per il Gallo. vedi letture. Andrea Belotti è pronto ad animare il mercato estivo.

Ci prova anche la Roma - Il club giallorosso forse non potrà offrire la vetrina della Champions, ma Belotti è affascinato dalla città e dal progetto di Tiago Pinto.

Ovviamente senza partecipare ad aste: se il Milan offrirà 25 milioni per un attaccante di 28 anni vicino alla scadenza di contratto, Tiago Pinto si ritirerà dal tavolo senza rimpianti

Classe '93, ha il contratto in scadenza nel 2022 e per il momento non ha accettato le proposte di rinnovo del Torino. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Cifre dai venti ai venticinque milioni fanno ridere. Belotti si trova a metà del guado, firmare il rinnovo con il Torino o andare a prendere gloria altrove? (Torino Granata)

Le società, nel frattempo, non perdono di vista il calciomercato: seguono il profilo di Andrea Belotti per l’attacco e pare arrivino buone notizie in questo senso. Il Real Madrid non sarebbe interessato al profilo di Andrea Belotti del Torino: situazione che potrebbe favorire Milan e Roma (Calciomercatonews.com)

Il suo momento sembra essere arrivato e la nazionale spagnola non può ignorarlo: è lui il centravanti del presente L’attaccante del Villarreal ha segnato 1 gol nelle ultime partite per le qualificazioni al Mondiale del 2022 in appena 21 minuti giocati con il Kosovo. (CIP)

Belotti via da Torino? No, ma c'è una spiegazione clamorosa

Come ha. Stefano Fiore è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Fiore ha indossato la maglia granata nella prima (Torino Granata)

Il club calabrese potrebbe anche ottenere in prestito uno dei gioiellini granata, ad esempio Segre o Kone Il nigeriano, alto 198 cm, ha segnato 15 gol nella stagione 2020-21. (Torino Granata)

L'Udinese sta proseguendo nella preparazione della sfida contro il Torino, in programma sabato alle 20,45 alla Davia. Come ha. Stefano Fiore è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr