"La violenza va condannata senza se e senza ma" (Giorgia Meloni)

askanews INTERNO

"Il ministero dell'Interno deve impedire che accadano". CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Trieste, 12 ott.

Lo ha dichiarato la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, a margine di un comizio elettorale a Trieste.“Noi abbiamo condannato senza se e senza ma qualsiasi forma di violenza, ma sta al ministero dell’Interno impedire che queste cose accadano” ha concluso.Fdm/Int9

La violenza è sempre violenza o va condannata solo da una parte?”. (askanews)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Quando abbiamo capito che la maggioranza arcobaleno che sostiene Draghi era intenzionata ad introdurre l'obbligo di Green Pass, addirittura per andare a lavorare, abbiamo chiesto subito che la spesa per fare i tamponi non ricadesse né sui lavoratori né sulle aziende. (Yahoo Finanza)

L’obiettivo è migliorare la preparazione e la coscienza musicale e liturgica di chi in parrocchia canta nel coro o suona uno strumento, in genere la chitarra o l’organo. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Non c’è nulla di più antidemocratico che eliminare il primo partito d’Italia Il luogo scelto (il palco di Vox) e le parole usate sulla matrice perpetuano l’ambiguità che la pone fuori dall’arco democratico e repubblicano”. (L'Opinione)

Lo ha dichiarato la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, parlando da Piazza Borsa a Trieste. Martedì 12 ottobre 2021 - 15:45. Fdi, Meloni: poteri forti contro di noi, nostro faro è il voto”. "Agli attacchi rispondiamo con la richiesta di democrazia". (askanews)

Si sono svegliati oggi in piena campagna elettorale chiedendo conto al centrodestra di decisioni prese da loro. L’allora ministro dell’Interno Minniti (del PD) non ha posto alcun problema alla loro partecipazione, non li ha reputati sovversivi. (La Prima Pagina)

Viceversa, il fondatore del Partido Popular, Manuel Fraga Iribarne, era il braccio destro del Caudillo negli ultimi anni del regime. Però risponderebbe che da presidente dei Conservatori europei deve tenere i rapporti con Vox, che dei Conservatori europei fa parte. (Corriere della Sera)