Milan Cagliari, Leao: 'Meritavamo di più. Mentalità diversa con Conceiçao'. Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un punto per i rossoneri dopo la festa in Supercoppa, 1-1 col Cagliari analizzato da Rafael Leao: "Volevamo vincere e salire in classifica. È stato un primo tempo strano, meglio nella ripresa col nostro vantaggio e il loro pareggio in contropiede. Per quanto creato meritavamo un altro risultato. L'altalena di risultati? Le partite di Serie A sono tutte difficili". Sul nuovo allenatore Conceiçao: "È cambiata la mentalità, insiste sul non mollare mai e schiacciare indietro gli avversari. (Sky Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Le immagini di Sergio Conceiçåo che fuma un sigaro (e balla la canzone “Danza Kuduro”), ovviamente dopo la vittoria nella finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter, non devono aver sorpreso chi ha seguito la carriera del tecnico portoghese. (Undici)
"Bisogna crederci di più, abbiamo creato tanto. Si può allenare la cattiveria e il senso di gol? (Calciomercato.com)
L'esterno portoghese ne ha parlato nel corso di una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport: "L’immagine più forte che mi porterò dentro da Riad è quella di tutto il gruppo che festeggia il gol di Abraham. (Sport Mediaset)
Supercoppa Italiana al Milan: trionfo rossonero nel deserto ai danni di un’Inter beffata (MAM-e)
Conceiçao è arrivato e ha vinto contro Juventus e Inter. "Conceiçao nasce sotto una buona stella. (Il Milanista)
Credete nel quarto posto? A margine della vittoria, arrivata grazie alla sua rete finale contro il Como, l'attaccante del Milan Rafael Leao ha commentato il risultato ottenuto a Rai Sport: "Partita tosta contro un ottimo avversario. (Fcinternews.it)