Infarto improvviso per il campione Olimpico: ansia per lui

Infarto improvviso per il campione Olimpico: ansia per lui
CheNews.it SPORT

Antonio Rossi, 5 medagli Olimpiche, è stato vittima di un infarto.

Arriva la decisione. Antonio Rossi: ecco come sta. Attraverso le colonne del Corriere della Sera ha rassicurato tutti dicendo che già giovedì dovrebbe fare ritorno a casa.

Durante la sua lunghissima carriera è stato anche per 3 volte Campione del mondo e 1 volta Campione europeo

Brutta avventura per il campione Olimpico Antonio Rossi. (CheNews.it)

Su altri media

Ora le condizioni del campione e politico lecchese sono buone, tanto che potrebbe essere dimesso già nei prossimi giorni. Voglio ringraziarle, come ringrazio tutti quelli che in questi giorni mi stanno mandando moltissimo messaggi di pronta guarigione" (Napoli Magazine)

Mondo dello sport che gli ha regalato sicuramente tante soddisfazioni, come il bronzo olimpico a Barcellona nel 1992 Chi è Antonio Rossi. Nato il 19 dicembre 1968 a Lecco, Antonio Rossi è uno degli atleti italiani più vincenti di sempre. (News Mondo)

Il campione olimpionico di Canoa originario di Lecco è stato colto da un infarto domenica scorsa durante la Gran Fondo Pinarello a Conegliano. Un incarico di spessore che il portabandiera della delegazione azzurra a Pechino presto dovrebbe tornare a svolgere. (Qdpnews)

Chi è Antonio Rossi, dagli ori olimpici alle 'urla' di Galeazzi: tutto sul campione di canoa

Domenica, infatti, mentre correva una mezza maratona, ha avuto un malore che ha richiesto un’operazione urgente. Scrive sulla sua pagina Facebook il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana. (varesenews.it)

L’ex-campione, oggi sottosegretario allo sport della Regione Lombardia, domenica scorsa è stato colpito da infarto mentre si trovava a Conegliano in occasione di una mezza maratona. “Faccio gli auguri di pronta guarigione ad Antonio Rossi, compagno di viaggio nella battaglia che ci ha visto, prima, conquistare e, ora, affrontare la grande sfida dell’organizzazione delle Olimpiadi Invernali Milano-Cortina 2026. (TrevisoToday)

3 curiosità su Antonio Rossi. – E’ molto attivo su Instagram La telecronaca di Giampiero Galeazzi che ha accompagnato Antonio Rossi alla medaglia d’oro olimpiaca è diventata storica. (Donna Glamour)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr