Toro, ora l'esame più difficile sulla strada dell'Europa League: il "Wolver" di Cutrone

La Repubblica SPORT

Il Toro esce imbatutto dalla doppia sfida con i bielorussi: dopo la sonante vittoria all'Olimpico i granata hanno pareggiato 1 a 1 il ritorno a Minsk, raggiunti al 90 da un rigore dopo che Zaza aveva segnato la rete del vantaggio. Un risultato che non cambia il destino granata. Per poter davvero… (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Ora i Wolves se la vedranno con il Torino per accedere all'Europa League. (MilanLive.it)

Dopo il tranquillizzante 5-0 dell’andata, i granata impattano con lo Shakhtyor nel ritorno del preliminare. (La Gazzetta dello Sport)

Amichevole agonistica per il Torino che, a Minsk, pareggia per 1-1 con lo Shakhtyor Soligorsk, qualificandosi così per il playoff di Europa League che vedrà i granata opposti al Wolverhampton. (Calciomercato.com)

Un pareggio a Minsk accompagna il Torino ai playoff di Europa League , dove affronterà gli inglesi del Wolverhampton per conquistare l’accesso alla fase a gironi... (Giornale di Sicilia)

E ora la doppia sfida che… (Rai News)

Shakhtyor Soligorsk-Torino 1-1 Sirigu 5,5: in pieno recupero causa il rigore che Yanush poi trasforma fissando il risultato sull’1-1 finale. (Calciomercato.com)