LIVE - Primavera, oggi la sfida alla Sampdoria: convocati i neo-acquisti De Marco, Mané e Touré

Tutto Napoli SPORT

Frustalupi. Dopo la vittoria a Bologna, il Napoli Primavera affronta quest'oggi la Sampdoria per la 2° giornata di campionato di Primavera 1

Figuraccia nel finale per gli azzurrini. 88' - 1-5 per la Sampdoria: ancora Paoletti arrotonda il punteggio per i blucerchiati. 86' - GOL DELLA SAMP, 1-4!

Tutto nasce da un cross sbagliato di Paoletti, malissimo il portiere Pinto che si fa sorprendere e per Polli è facile da pochi passi segnare la rete del 2-0. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

SAMPDORIA: Esposito; Migliardi, Aquino, Bonfanti; Somma, Pavoletti, Yepes Laut, Polli, Chilafi; Mane, Di Stefano. Ecco le scelte ufficiali degli allenatori per la seconda giornata di Primavera 1 2021/22: formazioni Napoli Sampdoria. (Samp News 24)

L’obiettivo blucerchiato è quello di muovere la classifica Ad aspettare la Sampdoria, però, ci sarà un Napoli che ha vinto il primo match a Bologna (2-1) e, in ogni caso, rimane una squadra piuttosto ostica. (Samp News 24)

Allenatore: Felice Tufano. Ammoniti: Di Dona (N), Barba (N), Spedalieri (N), Costanzo (N), Bonfanti (S), Polli (S). Espulsi: Bonfanti (S). Arbitro: sig. Federico Fontani sez Di Stefano segna il quarto gol del match ribattendo a rete un ottimo cross di Di Stefano. (Mondoprimavera)

Sugli spalti dello stadio Giuseppe Piccolo di Cercola è presente anche Morgan De Sanctis, ex portiere del Napoli e attuale vice-direttore sportivo della Roma. Dal nostro inviato Pasquale Giacometti (Spazio Napoli)

Resta il ballottaggio con Fabio Depaoli considerando che il terzino ha comunque nelle gambe i minuti disputati con la Polonia. Sampdoria Inter, dubbi e cambi in difesa le alternative in ballottaggio: Bereszynski o Depaoli. (Samp News 24)

Riparte alla grande la squadra di Tufano, dopo lo scudetto sfumato ai playoff nella scorsa stagione, dopo un campionato a dir poco incredibile. di Valerio Sabatini. Torna alla vittoria la Sampdoria Primavera di Felice Tufano, risultato pesantissimo per il Napoli (ClubDoria46.it)