Roma, Mourinho: «Sono emozionato di lavorare con i Friedkin»

Roma, Mourinho: «Sono emozionato di lavorare con i Friedkin»
Lazio News 24 SPORT

José Mourinho è pronto al rientro in Serie A con la Roma: le parole del tecnico giallorosso in vista del nuovo impegno. José Mourinho è pronto al rientro in Serie A.

Non è solo la sensazione di lavorare per loro, ma anche la sensazione di lavorare con loro.

È qualcosa che ho davvero apprezzato della famiglia Friedkin»

CLICCA PER LEGGERE L’INTERVISTA A MOURINHO. ROMA – «Sono emozionato.

In un’intervista al Late Show di James Corden, ha toccato diversi temi tra cui il nuovo progetto Roma. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al suo posto Roberto Mancini ha chiamato Gaetano Castrovilli Oggi Mundo Deportivo ha parlato di un'offerta del club blaugrana alla Roma per il suo capitano, aggiungendo inoltre che la Dea avrebbe un'opzione sul giocatore per prenderlo a 20 milioni di euro. (ForzaRoma.info)

Josè Mourinho, a meno di un mese dall’inizio della sua avventura giallorossa, ha parlato per la prima volta della Roma, scrive Francesco Balzani su Leggo. Lo Special One a fine mese sarà nella capitale: "Penso spesso a come migliorare la squadra. (ForzaRoma.info)

Rovinata nella notte l'opera di Harry Greb, che era stata realizzata a inizio maggio a Testaccio. Maurizio Sarri ha riportato l'entusiasmo tra i tifosi della Lazio, che dopo l'ingaggio di Mourinho da parte della Roma e l'addio di Inzaghi stavano vivendo un momento complicato. (ForzaRoma.info)

Ufficiale, Costanzo responsabile delle strategie di comunicazione della Roma: "Prima cosa da fare è stringere i rapporti tra Mourinho e la città"

Il club chiede 15 milioni, troppi per i giallorossi. La Roma è interessata a Nicolás De La Cruz. Il contratto di De La Cruz - riporta Marca - scade a dicembre 2022: la Roma potrebbe sfruttare l'imminente scadenza per convincere il club argentino ad abbassare il prezzo. (ForzaRoma.info)

Il club blaugrana pronto a portare in Spagna il capitano della Roma. Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, i catalani avrebbero presentato un'offerta alla Roma dopo aver perso Wijnaldum, che sembra destinato a vestire la maglia del PSG la prossima stagione. (ForzaRoma.info)

Maurizio Costanzo è il responsabile per le strategie di comunicazione della Roma, indiscrezione circolata in mattinata. «Sarò il responsabile strategie comunicazione della As Roma, e il nuovo slogan che lancerò è 'Mejo 'a Romà». (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr