Juventus, bufera Pjanic: ha rotto con tutti, alla Juve non lo vogliono più

JuveLive SPORT

La Repubblica ha sganciato una vera e propria bomba secondo cui Pjanic avrebbe rotto con società e compagni, ecco cosa è successo. Stamattina il quotidiano La Repubblica avrebbe sganciato la vera e propria bomba secondo cui un giocatore della Juventus, Miralem Pjanic avrebbe rotto con società e compagni.

Se quando scritto su Repubblica fosse vero l’addio di Miralem a fine stagione sarebbe già cosa certa, con una rottura pressoché inevitabile. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altre testate

I primi contatti tra il club parigino e i rappresentanti di Pjanic ci sarebbero già stati. Miralem Pjanic sembrava ormai con le valigie pronte per andare a Barcellona, ma la trattativa si è raffreddata negli ultimi giorni. (Football News 24)

Secondo quanto riportato da ‘La Repubblica’, il centrocampista avrebbe rotto tutti i rapporti sia con la dirigenza che con Maurizio Sarri ed i compagni, ora l’addio sembrerebbe inevitabile. (Calcio mercato web)

Il bosniaco avrebbe dato la propria parola ai blaugrana. Miralem Pjanic, scrive El Mundo Deportivo, nella prossima stagione dovrebbe essere un giocatore del Barcellona. Resta da capire quale formula e quali contropartite permetteranno il presunto approdo del bosniaco in Catalogna. (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, Pique in uscita dal Barcellona: è un’idea per i bianconeri. Un nome che potrebbe finire nel mirino dei bianconeri è quello di Gerard Pique. Continua ad essere molto caldo l’asse tra Juventus e Barcellona, che studiano la possibilità di effettuare scambi in estate. (Calcio mercato web)

Il brasiliano del Barcellona controlla i destini dello scambio del momento: Mire al Barça assieme a De Sciglio, lui alla Juventus. Il Barça ha individuato nel brasiliano la pedina di scambio per arrivare al bosniaco. (La Gazzetta dello Sport)

Come riporta Repubblica infatti il centrocampista sembra destinato ha partire nella prossima sessione di mercato, sia per permettere ai bianconeri di fare cassa, ma soprattutto per risolvere alcune incomprensioni nate con Sarri. (IlNapolista)