Juventus, bufera Pjanic: ha rotto con tutti, alla Juve non lo vogliono più

Juventus, bufera Pjanic: ha rotto con tutti, alla Juve non lo vogliono più
JuveLive JuveLive (Sport)

La Repubblica ha sganciato una vera e propria bomba secondo cui Pjanic avrebbe rotto con società e compagni, ecco cosa è successo. Stamattina il quotidiano La Repubblica avrebbe sganciato la vera e propria bomba secondo cui un giocatore della Juventus, Miralem Pjanic avrebbe rotto con società e compagni.

Se ne è parlato anche su altre testate

Quest’oggi infatti La Repubblica ha rivelato che c’è un giocatore che ha rotto con tutti alla Continassa andando a indicare anche nome e cognome del diretto interessato: “Sì, c’è un calciatore che ha rotto con l’ambiente Juve in toto. (Calciomercato.com)

Scambio Pjanic-Arthur: il Barça prova a convincere il brasiliano. La Juventus vuole in cambio il 23enne brasiliano Arthur, una mezzala ritenuta perfetta per il gioco di Sarri, anche se sembra avere una particolare predisposizione all’infortunio. (JMania)

Insomma, rottura e un addio ci sarà a prescindere dalla trattativa col Barcellona; che sia scambio con Arthur o meno, la Juve tra PSG e Chelsea cercherà comunque una soluzione pur di liberarsi di lui. E Sarri al suo posto ha un desiderio di nome Jorginho". (Sportevai.it)

Continua ad essere molto caldo l’asse tra Juventus e Barcellona, che studiano la possibilità di effettuare scambi in estate. Calciomercato Juventus, Pique in uscita dal Barcellona: è un’idea per i bianconeri. (Calcio mercato web)

Poi ‘sorprende’ sul FPF. Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato, accordo per il rinnovo | Juventus più lontana. Calciomercato Juventus, addio Pjanic inevitabile: rapporti logorati con tutti. La Juventus continua a lavorare per la prossima sessione estiva di calciomercato tra acquisti e cessioni. (Calcio mercato web)

Secondo quanto riporta Le Parisien, potrebbe però esserci un altro club che vuole sferrare l’assalto al bosniaco. Miralem Pjanic sembrava ormai con le valigie pronte per andare a Barcellona, ma la trattativa si è raffreddata negli ultimi giorni. (Football News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.