Nuova Honda NT1100, la crossover su base Africa Twin sta arrivando

Nuova Honda NT1100, la crossover su base Africa Twin sta arrivando
Motociclismo.it ECONOMIA

Ciò che vediamo in alcuni frame del video teaser è una moto comoda per viaggiare, anche in due, che dispone di un ampio parabrezza, deflettori laterali e il tris di valigie (che magari saranno optional).

Non ci resta che aspettare il 21 ottobre per saperne di più sulla nuova Honda NT1100, nel frattempo, qui sotto vi lasciamo il video teaser

Le carte trapelate ci dicevano anche che la casa di Tokyo ha in mente due modelli distinti della nuova NT1100: A e D, che presumibilmente dimostrano l’impiego, sulla seconda, del cambio DCT. (Motociclismo.it)

Ne parlano anche altri media

A partire dal 2030, Honda estenderà il sistema a tutti i modelli in vendita nei mercati principali. COME FUNZIONA. (HDmotori)

Vedi anche Novità Moto 2022: Honda. Quelle poche immagini che si vedono - per lo più sulla parte alta della moto - mostrano una posizione di guida rialzata ma non troppo, che avvicina la NT alle proposte. (Moto.it)

Honda, nuova Tourer in rampa di lancio: arriva l'erede della Crossorunner?

Quando la vedremo? Di questo modello se ne parla da tempo e, complici alcuni brevetti finiti in rete, si sa che dovrebbe montare il bicilindrico parallelo di 1084 cmgià visto sulla Africa Twin. (inSella)

Motore 1100 della Africa Twin e concetti che potrebbero ispirarsi alla antesignana con motore V4. Si parla già di 2022. Un primo video teaser pubblicato dalla Casa di Tokyo anticipa la novità che vedremo svelata il 21 ottobre. (InMoto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr