Loftus-Cheek resta un'idea per la Juventus. Ma il Chelsea ha già detto no al prestito di 6 mesi

TUTTO mercato WEB SPORT

Loftus-Cheek resta un'idea per la Juventus.

L'ostacolo principale, spiega Tuttosport, è ancora una volta la formula: il Chelsea lo farebbe pure partire, ma ha già detto no alla formula del prestito.

Ma il Chelsea ha già detto no al prestito di 6 mesi. vedi letture. Col possibile addio di Arthur in direzione Arsenal (nonostante le smentite di rito di Allegri), la Juventus valuta l'eventuale rinforzo da consegnare a Massimiliano Allegri (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il giocatore potrebbe sbarcare a Torino con la formula del prestito con obbligo di riscatto (Tutto Juve)

La Juve è nuda. Vincere e perdere ci sta: è il calcio. (Tutto Juve)

"a rosa della Juventus è questa", le parole utilizzate da Allegri a una domanda sul centrocampista brasiliano, chiudendo a una sua cessione. Intanto, come racconta La Gazzetta dello Sport, ci sarà una nuova panchina per Arthur, che è corteggiato dall’Arsenal. (ilBianconero)

Zakaria, è in scadenza di contratto col club tedesco, che per evitare di perderlo a zero può accettare una cessione a saldo Juve, se Arthur va all'Arsenal risalgono le quotazioni di Zakaria per il centrocampo. (TUTTO mercato WEB)

Più complicati Bruno Guimaraes, extracomunitario e valutato 40 milioni dal Lione, e Renato Sanches, valutato poco meno dal Lilla Il brasiliano è chiaramente la quinta scelta a centrocampo (solo per sostituire Locatelli parte leggermente in vantaggio, ma l’azzurro è intoccabile) e guadagna 5 milioni netti all’anno. (Tuttosport)

Lo riporta la Gazzetta dello Sport Il brasiliano sta continuando a trovare poco spazio, ma nonostante ciò Allegri non vorrebbe privarsene tanto facilmente. (Juventus News 24)