Loftus-Cheek resta un'idea per la Juventus. Ma il Chelsea ha già detto no al prestito di 6 mesi

Loftus-Cheek resta un'idea per la Juventus. Ma il Chelsea ha già detto no al prestito di 6 mesi
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

Loftus-Cheek resta un'idea per la Juventus.

L'ostacolo principale, spiega Tuttosport, è ancora una volta la formula: il Chelsea lo farebbe pure partire, ma ha già detto no alla formula del prestito.

Ma il Chelsea ha già detto no al prestito di 6 mesi. vedi letture. Col possibile addio di Arthur in direzione Arsenal (nonostante le smentite di rito di Allegri), la Juventus valuta l'eventuale rinforzo da consegnare a Massimiliano Allegri (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Juve umiliata. Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. Vincere e perdere ci sta: è il calcio. Non, peraltro, calando le brache. La Juve è nuda. La coperta non è corta: proprio non c'è. (Tutto Juve)

Intanto, come racconta La Gazzetta dello Sport, ci sarà una nuova panchina per Arthur, che è corteggiato dall’Arsenal. "a rosa della Juventus è questa", le parole utilizzate da Allegri a una domanda sul centrocampista brasiliano, chiudendo a una sua cessione. (ilBianconero)

Per il giocatore del Lione resta il problema legato alla richiesta: 50 milioni di euro. l sì all'Arsenal è arrivato: Arthur non vede l'ora di vestire la maglia dei Gunners, ma la Juventus non lo libera finché non c'è il sostituto. (ilBianconero)

Calciomercato Juve, Arthur mette alle strette Allegri: la richiesta

Più complicati Bruno Guimaraes, extracomunitario e valutato 40 milioni dal Lione, e Renato Sanches, valutato poco meno dal Lilla Il brasiliano è chiaramente la quinta scelta a centrocampo (solo per sostituire Locatelli parte leggermente in vantaggio, ma l’azzurro è intoccabile) e guadagna 5 milioni netti all’anno. (Tuttosport)

Paulo Dybala attende ancora il rinnovo con la Juventus e considera la permanenza in bianconero la sua priorità. Secondo quanto raccolto da TMW, al momento le indiscrezioni trapelate in Argentina - secondo cui l'attaccante sarebbe già intenzionato a valutare altre possibilità - non trovano conferme. (TUTTO mercato WEB)

Lo riporta la Gazzetta dello Sport Il brasiliano sta continuando a trovare poco spazio, ma nonostante ciò Allegri non vorrebbe privarsene tanto facilmente. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr