Leonardo Pieraccioni: chi è la compagna Teresa?

Leonardo Pieraccioni: chi è la compagna Teresa?
Puglia 24 NEWS CULTURA E SPETTACOLO

Leonardo Pieraccioni infatti è stato legato con Laura Torrisi conosciuta proprio sul set di uno dei suoi film (Una moglie bellissima) per molti anni, relazione che ha visto la nascita anche della figlia Martina, anche se la coppia ha annunciato la separazione ufficiale nel 2014.

Leonardo Pieraccioni ha tenuto la relazione (nata nel 2018) decisamente all’oscuro dei curiosi: sarebbe comunque stata Teresa ad aiutare il regista/attore a fargli tornare il sorriso, dopo la rottura del rapporto sentimentale con Laura

Leonardo Pieraccioni non ha bisogno di presentazioni: il regista, attore e comico fiorentino ha diretto ed interpretato molti film di grande successo come Il ciclone, Fuochi d’Artificio, Il paradiso all’improvviso ed anche se è passato qualche anno dalla sua ultima produzione, Leonardo è ancora molto popolare. (Puglia 24 NEWS)

Su altre fonti

Laura Torrisi in ospedale: ritorna la malattia. Il commento di Laura Torrisi sui social è apparso molto preoccupante per i fan:. “Tre mesi fa pensavo di aver chiuso un ciclo e invece eccomi qua. A gennaio l’ex di Pieraccioni reso nota la malattia ai follower (GameGurus)

Leggi anche: Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi: ecco i motivi della loro rottura. Laura Torrisi in ospedale: come sta? Auguri di pronta guarigione alla talentuosissima Laura Torrisi (DonnaPOP)

Leonardo Pieraccioni, tutte le curiosità: dall’identità della nuova fidanzata al volto inedito. Chi è la nuova fidanzata di Leonardo Pieraccioni. Dopo la rottura con la bellissima Laura Torrisi, non si era più parlato della vita privata di Leonardo Pieraccioni. (LettoQuotidiano)

Leonardo Pieraccioni, da Laura Torrisi alla figlia Martina: età e amori del comico toscano

LEGGI ANCHE > Laura Torrisi, bellezza devastante e décolleté poetico: è incontenibile – . Laura Torrisi: di nuovo ricoverata. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura). (Yeslife)

Anche la vita privata di Leonardo è stata fortemente influenzata dalla propria carriera. Leonardo Pieraccioni infatti nel 2007 conosce Laura Torrisi, sul set del film da lui diretto e interpretato Una moglie bellissima (Puglia 24 NEWS)

Con i suoi amici Giorgio Panariello e Carlo Conti ha fatto un tour nei palasport con il suo Panariello Conti Pieraccioni- lo show. Leonardo Pieraccioni: la vita privata. Pieraccioni è un tifoso della Fiorentina (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr