Napoli, Raspadori e Kepa sono più vicini

Sport Mediaset SPORT

Dal canto suo, Raspadori spinge per andare al Napoli, anche se il suo entourage lo invita a non affrettare i tempi.

Nel caso in cui non si dovesse trovare l'intesa, il Napoli è pronto a virare sul belga Simon Mignolet

Il Napoli si è spinto sino a 30 milioni di euro, mentre l'ad Carnevali ne chiede 40.

Vedi anche napoli Mertens, commovente saluto al Napoli: "Non è finita come volevo, è un arrivederci" Come spesso accade, si potrebbe trovare una via di mezzo che faccia tutti felici. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha deciso di puntare tutto sull'attuale attaccante in forza al Sassuolo, Giovanni Raspadori. Se prima Aurelio De Laurentiis si era dimostrato disponibile ad investire 25 milioni più 3 di bonus, ora ha alzato la sua proposta a 27 più milioni di bonus (AreaNapoli.it)

L’attaccante neroverde mette d’accordo tutti: il patron, Giuntoli e Spalletti. Il Napoli aveva offerto 25 +3 di bonus, ora ha alzato l’offerta fino a 27+3 milioni di bonus. (Tutto Napoli)

Il Napoli aveva offerto 25 +3 di bonus, ora ha alzato l’offerta fino a 27+3 milioni di bonus. Napoli, le ultime da KKN su Raspadori. Aumenta la fiducia per l'esito della trattativa che può portare Giacomo Raspadori al Napoli: è sceso in campo in prima persona il presidente De Laurentiis. (CalcioNapoli24)

Il Sassuolo continua a chiedere 30 milioni, mentre il club azzurro vorrebbe cercare di abbassare il prezzo di 4-5 milioni L'attaccante piace molto sia alla dirigenza che a Spalletti perché in grado di giocare anche sugli esterni e come vice- Osimhen . (CalcioNapoli1926.it)

SCELTI DA SASSUOLONEWS:. SN - Pinamonti Sassuolo, la recompra dall'Inter e lo spauracchio Atalanta. Calciomercato Sassuolo: sfida al Chelsea per Casadei, recompra decisiva. Calciomercato Sassuolo: spunta anche l'idea Eldor Shomurodov per l'attacco. (Sassuolonews.net)

Stando a quanto riporta SportMediaset ilavrebbe presentato ai neroverdi una prima offerta di 31 milioni di euro, la distanza tra i due club è di circa quattro milioni. Nelle ultime ore era stato accostato anche allail nome di Giacomo, attaccante dele della Nazionale italiana. (ilBianconero)