Ibrahimovic sul suo futuro: "Penso all'oggi. Carpe diem"

Ibrahimovic sul suo futuro: Penso all'oggi. Carpe diem
Milan News SPORT

Renato Sanches chiama il Milan.

Come riporta il Corriere dello Sport, il portoghese è uno dei possibili obiettivi di mercato dei rossoneri nel caso in cui Kessie dovesse partire già a gennaio.

Il centrocampista ha un contratto fino al 2023 con il Lille, che in

(Milan News)

Ne parlano anche altre testate

È un grande talento, ma io gli dico: "Fai il tuo gioco, combatti, poi aprirai la strada da solo". Ibra su Maldini: "Lo stiamo aiutando in ogni modo, è un grande talento". vedi letture. Zlatan Ibrahimovic, attaccante rossonero, si è così espresso alla testata britannica The Guardian su Paolo e Daniel Maldini: “Uno è il classico bravo ragazzo. (TUTTO mercato WEB)

Ecco cosa ha detto di interessante il bomber di Malmö. Daniele Triolo. Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva ai microfoni del 'Guardian'. "Ogni mattina mi sveglio e ho dolori ovunque - la rivelazione di Ibra -, ma finché ho degli obiettivi, finché ho l'adrenalina, io vado avanti". (Pianeta Milan)

Questa mattina ho avuto dolori ovunque, ma finché ho degli obiettivi, finché ho l'adrenalina, vado avanti. Il Milan è la squadra più giovane in Champions League. "Anche se ci sono io (TUTTO mercato WEB)

Ibrahimovic: "Milan incredibile, mi fanno sembrare più giovane. Quanti talenti in rossonero"

Zlatan Ibrahimovic, attaccante rossonero, si è così espresso alla testata britannica The Guardian sul suo status di uomo e di calciatore: "Essere me non è facile. Questa mattina ho avuto dolori ovunque, ma finché ho degli obiettivi, finché ho l'adrenalina, vado avanti. (Tutto Juve)

Ma molte persone non capiscono la sofferenza perché la nuova generazione, con tutte queste piattaforme, deve fare poco per ottenere credito L’unica cosa che mi fa andare avanti è l’adrenalina perché ogni mattina ho dolori ovunque. (IlNapolista)

Continuerò a farlo finché posso. Il Milan è la squadra più giovane in Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr