Juve e Napoli ferme a zero, in discreta compagnia: quante big in Europa ancora senza acquisti

Juve e Napoli ferme a zero, in discreta compagnia: quante big in Europa ancora senza acquisti
Altri dettagli:
Tutto Napoli SPORT

Tutte ancora in attesa di battere un colpo.

La Juve continua a lavorare sul mercato, ma per ora il club bianconero non ha ancora fatto alcuna mossa durante la sessione estiva.

Su tutte, Chelsea, Manchester City e Tottenham, grandi ancora in attesa di mettere in cascina un colpo di mercato.

Allargando lo sguardo agli altri big five, in Francia e Germania soltanto club di classifica medio-bassa non hanno ancora dato segnali: Saint-Etienne e Lorient da un lato, Friburgo dall’altro. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Allegri in passato si è dimostrato il top nella gestione dei talenti, la speranza è che possa ripetersi. Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve (Tutto Juve)

Gasperini può puntare in alto in Serie A ed è proposto campione con i bergamaschi a 6,50. La Serie A ha già il suo calendario ei bookmaker hanno già detto la loro su quali saranno le squadre favorite per la prossima stagione. (Calciomercato.com)

La Serie A ha già il suo calendario, ma soprattutto i bookmaker hanno già detto la loro su quali saranno le squadre favorite per la prossima stagione. Poi il Napoli di Spalletti a quota 12 su Betaland e la Roma di Mourinho a 15 (AGIMEG)

Serie A, date e orari delle prime due giornate: quando gioca la Juve

"Credo che l'esperienza alla Lazio a Inzaghi lo aiuterà" Il ritorno di un allenatore importante è fondamentale, perché sarà al centro del progetto con nuove idee. (Tutto Juve)

Nel corso di una diretta "Facebook" con Andrea Scanzi, Gianluca Di Marzio, collega di "Sky Sport", ha stilato la sua "griglia" per la conquista dello scudetto nella stagione che sta per iniziare: "Le mie quattro favorite? Poi ci sono Inter e Milan. (Tutto Juve)

La Lega Calcio A ha ufficializzato il calendario per le prime due giornate della stagione 2021/2022. La seconda giornata sarà aperta venerdì 27 agosto da Udinese-Venezia (18:30) e Verona-Inter alla sera, Juventus-Empoli sabato 28 agosto, mentre domenica 29 in campo Napoli, Milan e Roma contro Genoa, Cagliari e Salernitana (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr