Sabrina Salerno: "Ultimo giorno di radioterapia. Percorso tosto ma sono contenta della mia reazione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sabrina Salerno: "Ultimo giorno di radioterapia. Percorso tosto ma sono contenta della mia reazione" Sabrina Salerno ha annunciato la fine del suo ciclo di radioterapia tramite un video pubblicato nelle sue storie su Instagram. "Ultimo giorno di radioterapia, ho iniziato il 9 dicembre. È stato un percorso tosto, nel senso che, fisicamente, non ho avuto grandi problemi ma, mentalmente, l'idea, ogni sera, di pensare a quello che ho avuto, mi agitava un po'", ha raccontato la cantante, visibilmente sollevata. (La Stampa)
Su altre fonti
La cantante e showgirl era stata operata all’ospedale di Treviso lo scorso settembre per rimuovere il tumore al seno. Un periodo tosto, ha raccontato sui social, soprattutto a livello mentale. (Oggi Treviso)
SETTORE: No Profit In questo ruolo la persona si occuperà della gestione e pianificazione dell’attività di distribuzione e dei ritiri della merce, relazionandosi con gli autisti, gestendo le loro tratte e ottimizzando la gestione dei mezzi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Dopo la scoperta, a settembre del 2024, di un nodulo maligno al seno, l'artista 56enne ha iniziato a raccontare sui social il suo percorso di cura dopo la diagnosi, per farsi coraggio e inviare messaggi di speranza a chi sta affrontando la sua stessa battaglia. (La Gazzetta dello Sport)
La Salerno ha comunque rassicurato i fan di stare bene, ribadendo si esser riuscita a superare tutto questo anche grazie a tutto l'affetto e il sostegno ricevuti in queste settimane. "Si chiude un cerchio", come ha affermato la stessa Sabrina Salerno. (DiLei)
La notizia è di quelle liete: Sabrina Salerno ha concluso il suo ciclo di radioterapia, annunciando con sollievo la fine di un percorso iniziato lo scorso dicembre. La cantante ha raccontato la sua esperienza sui social, descrivendo la terapia come impegnativa, soprattutto a livello psicologico. (Io Donna)
Sabrina Salerno ha annunciato la fine del suo ciclo di radioterapia tramite un video pubblicato nelle sue storie su Instagram. È stato un percorso tosto, nel senso che, fisicamente, non ho avuto grandi problemi ma, mentalmente, l'idea, ogni sera, di pensare a quello che ho avuto, mi agitava un po'", ha raccontato la cantante, visibilmente sollevata. (la Repubblica)