Referendum, al voto il 4 dicembre: critiche dell'opposizione per la data troppo lontana

Nuovo Sud INTERNO

Si svolgerà il 4 dicembre il referendum costituzionale: lo ha stabilito il Consiglio dei ministri avviando la procedura che prevede ora l'indizione da parte del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Renzi avverte: "La partita è adesso e non tornerà. Non ci sarà un'altra occasione".Facebook Google... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

Oggi a quanto pare il presidente del consiglio dei Renzi ha finalmente avuto la cortesia di comunicare agli italiani la data del referendum costituzionale, il prossimo 4 dicembre. Palla lunga, come ci si aspettava. (L'Occidentale)

Con ammirevole sprezzo del pericolo (e del ridicolo), Matteo Renzi ha indicato il 4 dicembre come la data fatidica che deciderà della sua carriera politica, oltre che dell'assetto istituzionale del paese. (PontileNews)

Seggi aperti dalle 7:00 alle 23:00. Il premier Matteo Renzi aprirà la campagna per il Sì al Referendum il prossimo 29 settembre a Firenze. (Accento - Gela Notizie)

Il referendum è ... (ValdichianaOggi.it)

Il Consiglio dei Ministri deciderà oggi la data referendum sulla riforma costituzionale approvata dal Parlamento. Sono ... (Notizie.it)

Domenica 4 dicembre. "La partita e' adesso e non tornerà. (in20righe)