Apple segna tutti record: Mac, iPad, indossabili e servizi

Quasi raddoppiano anche gli iPad che passano da 4,4 miliardi di dollari a 7,8 miliardi di dollari.

Cupertino non svela più i numeri di vendita, ma Tim Cook ha dichiarato che con solamente tre modelli base di Mac M1 le vendite hanno già superato quelli dei Mac Intel.

I Mac fatturano 9,1 miliardi di dollari, quasi il doppio rispetto ai 5,4 miliardi dello stesso periodo nel 2020.

Dei risultati Apple del secondo trimestre 2021 abbiamo già parlato in questo articolo: Apple ha superato le previsioni più ottimistiche, ma è interessante rilevare che Cupertino supera ogni record precedente praticamente in tutte le categorie di prodotto in cui è presente: Mac, iPad, indossabili e servizi. (macitynet.it)

Ne parlano anche altri giornali

Advertising. Ultime Notizie dalla rete : AirTag successo. (Zazoom Blog)

Le immagini di alcune confezioni di AirTag arrivate nelle mani degli utenti, lì dove vengono indicate le informazioni legali del dispositivo, mostrano la data del 2019. (iPhone Italia)

Apple ha lanciato un nuovo sito web denominato “Careers at Apple” che sostituisce la vecchia pagina “Jobs at Apple” dedicata alle nuove posizioni di lavoro aperte dall’azienda. (iPhone Italia)

Ovviamente della nuova gamma di iPhone 12. Apple: iPhone 12 è il più venduto del primo trimestre 2021. Un trimestre 2021 pieno di soddisfazioni, quello di Apple. (FocusTECH)

Per l’acquisto in un’unica soluzione della versione da 64 GB di iPhone 12 viola, il costo è di 919 euro (alla conferma dell’ordine), mentre si può optare per il pagamento rateizzato, con un anticipo di 199 euro (sempre alla conferma dell’ordine) e poi 30 rate da 24 euro. (Universo Free)

| Read More | Punto Informatico. - Advertisement - Dall’esito del processo (oggi la prima udienza) che vede come protagonisti Epic Games e Apple si conoscerà il futuro di App Store. (HelpMeTech)