Salta lo scambio tra Griezmann e Saúl, in mezzo c’è la Juventus

Sport Fanpage SPORT

D'altro canto l'entourage di Saúl non vuole certo andare a peggiorare la condizione economica del centrocampista, come invece sarebbe nelle intenzioni dei blaugrana, spinti a risparmiare ovunque possibile sugli stipendi dei calciatori.

Il Barcellona, infatti, non è disposto a contribuire al pagamento dello stipendio dell’attaccante francese una volta che si sia trasferito all’Atletico Madrid.

Chiusa una porta, il Barcellona prova allora ad aprirne un'altra, col medesimo obiettivo: cedere a tutti i costi Griezmann e il suo stipendio non sostenibile

A cura di Paolo Fiorenza. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con un anno di ritardo il tecnico non solo è stato accontentato con l'arrivo del suo connazionale, ma ha visto arrivare anche Sergio Aguero. Pochino in proporzione al prezzo (120 milioni) e le aspettative su di lui. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus potrebbe presto tornare sul mercato per cercare un nuovo attaccante. I catalani stanno provando a piazzare sul mercato l’attaccante francese Antoine Griezmann e potrebbero presto bussare alla porta dei bianconeri (CalcioToday.it)

I blaugrana poi, per convincere Leo Messi ad accettare il prolungamento del contratto, sono costretti a tagliare pesantemente il monte ingaggi. Calciomercato Juventus, il Barcellona chiama i bianconeri: la proposta di scambio è clamorosa. (JuveLive)

Ed è pronto a proporre alla Juventus - si legge - lo scambio tra Griezmann e Dybala. Saltato lo scambio Saul-Griezmann, il Barcellona sta ora pensando a un nuovo scambio riguardante il centravanti francese (TUTTO mercato WEB)

Le parti si interrogano, in ogni caso il Barcellona ha fretta di chiudere e piazzare il giocatore il prima possibile per poi ufficializzare il rinnovo di Leo Messi. Proprio lo stipendio di Griezmann è l'ostacolo maggiore all'abbassamento degli ingaggi con i suoi 16 milioni di euro netti più bonus. (ilBianconero)

LEGGI ANCHE > > > Il sacrificio di Miralem Pjanic pur di tornare alla Juventus. Le voci di uno scambio fra Barcellona e Atletico avevano preso piede, con Saul individuato come possibile contropartita. Nel taglio alto si può infatti leggere senza mezzi termini “Operazione cancellata” (SerieANews)