Flirt fra Drusilla Gucci e Damiano dei Maneskin? La rivelazione inaspettata

Flirt fra Drusilla Gucci e Damiano dei Maneskin? La rivelazione inaspettata
Periodico Italiano CULTURA E SPETTACOLO

Sicuramente, Ilary Blasi torchierà bene Drusilla Gucci nel corso della prossima puntata, per cavarle qualcosa di più circa questa faccenda

Leggi anche => “Spunta l’ipotetica fiamma di Damiano, frontman dei Maneskin: insieme da anni?”. Che ne sarà di Giorgia Soleri?

Damiano e Drusilla, possibile flirt?

Quella con Victoria, invece, la bassista dei Maneskin, rimane per il momento solo una diceria…. (Periodico Italiano)

Su altri media

Tra Drusilla Gucci de L’Isola dei Famosi e Damiano David dei Maneskin ci sarebbe stata un importante simpatia. Da qualche tempo è stato attribuito un altro flirt a Damiano, quello con la modella Giorgia Soleri, ma i due non hanno mai confermato la notizia (Solonotizie24)

La concorrente del programma è laureata in Letteratura e è una grande appassionata di letteratura. LEGGI ANCHE ——-> Isola dei Famosi, la reazione di Vera Gemma al gesto inaspettato di Awed (ultimaparola.com)

Leggi anche > Isola dei famosi, Tommaso Zorzi criticato nel suo ruolo di opinionista: «Troppo impostato». Damiano dei Maneskin e Drusilla Gucci. Non è chiaro a quando risalirebbe la relazione e nessuno ha mai ufficializzato la cosa. (leggo.it)

Damiano dei Maneskin, spunta un flirt con una naufraga dell'Isola dei Famosi

1 Il presunto flirt di Damiano David. Come riferisce Ivan Rota su Dagospia, firma fra gli altri proprio di Novella 2000, sembrerebbe che Damiano David abbia avuto un flirt con un’attuale naufraga de L’Isola dei Famosi: Drusilla Gucci! (Novella 2000)

Un flirt tra Damiano dei Maneskin e Drusilla Gucci? L'amore per il dark avrebbe unito, qualche tempo fa, Damiano dei Maneskin e Drusilla Gucci. (Today.it)

Stando ad un gossip delle ultime ore, infatti, la giovane pronipote di Guccio Gucci potrebbe avere una frequentazione in corso con Damiano dei Maneskin. drusilla gucci damiano maneskin. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr