Covid, USA: Stato di Washington offre erba gratis per incentivare vaccinazione

Covid, USA: Stato di Washington offre erba gratis per incentivare vaccinazione
Sputnik Italia INTERNO

Le autorità dello Stato di Washington hanno escogitato una fantasiosa trovata per implementare le richieste di vaccinazione. Il programma 'Joints for Jabs' prevede infatti il singolare incentivo di una canna offerta a chiunque abbia più di 21 anni che si sia vaccinato in loco entro il 12 luglio. Lo ha affermato il consiglio locale per le licenze di droghe e alcol riportato dal 'Telegraph'. Il New Jersey, per esempio, ha offerto una birra gratis a ogni vaccinato. (Sputnik Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Canna di marijuana gratis a chi si vaccina per rilanciare campagna anti-Covid. "Joints for Jabs" non è l'unica iniziativa per incentivare le vaccinazioni in calo rispetto agli obiettivi iniziali. Condividi. (Rai News)

Alcuni lievi effetti collaterali sono normalissimi quando si riceve un vaccino. I vaccini anti Covid, come tutti i farmaci, hanno alcuni effetti collaterali e indesiderati, vediamo dopo quanto tempo appaiono e cosa fare a riguardo. (INRAN)

Pietro Davì ha 83 anni, è ex ingegnere Fiat, in pensione ormai da 27. Una settima ad Usseglio in vacanza quando fa proprio quel gran caldo che non riesci neanche a respirare. (La Stampa)

Pazza idea negli USA: una canna in omaggio per ogni vaccino

Il test individua gli anticorpi che si trovano in circolo nel sangue, ma ad esempio non misura i linfociti T. Ansa. 4) CHI SI VACCINA PUÒ NON MOSTRARE ANTICORPI AL TEST SIEROLOGICO? (Sky Tg24 )

In questi mesi non sono nemmeno mancate le incognite e le polemiche attorno all’efficacia dei quattro vaccini approvati, alla loro durata e ai loro effetti collaterali. Soprattutto su alcune varianti (ci sono molti studi in corso su tale tema), la protezione vaccinale potrebbe essere inferiore. (Virgilio Notizie)

Tanti metodi per spingere io giovani a prendere il vaccino. Proprio per questo si è deciso di regalare uno spinello a tutte quelle persone adulte che si sottoporranno al vaccino In particolare in America si sta cercando di sensibilizzare i giovani che sinora sono stati toccati meno dalla pandemia. (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr