Tegola per il Real Madrid, Hazard tornerà nel 2020

Tutto Juve SPORT

Il fantasista belga è stato sottoposto ad esami clinici più approfonditi che hanno evidenziato una microfrattura al malleolo, un problema che richiede tempi di recupero incompatibili con una sua presenza nel Clasico del prossimo 18 dicembre.

- ROMA, 05 DIC - Il Real Madrid rischia di dover fare a meno per quasi un mese della sua nuova stella Eden Hazard, a causa della maggior gravità rispetto al previsto del danno alla caviglia destra riportato nella gara di Champions League della scorsa settimana contro il Paris SG (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

A questo punto le possibilità di vederlo al Camp Nou, scrive anche Marca questa mattina, si riducono al lumicino. Statistiche alla mano, infatti, il Real non ha perso nessuna delle otto gare giocate finora con Hazard in Liga (6 vittorie e due pareggi) (TUTTO mercato WEB)

Le condizioni del belga, uscito dolorante alla caviglia nell'ultima partita di Champions contro il Psg, continuano a preoccupare e la stampa iberica ha ieri immortalato il numero 7 dei Blancos mentre usciva dal ristorante ancora con le stampelle, dove si era recato accompagnato in macchina da Courtois. (Tuttosport)