Bassetti “No vaccini ad under 40? Eresia”/ “Giovani rischiano di diventare serbatoio”

Bassetti “No vaccini ad under 40? Eresia”/ “Giovani rischiano di diventare serbatoio”
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Vogliamo far diventare le scuole il nuovo serbatoio del contagio a settembre?

Io non ci sto da genitore e da professore universitario, vogliamo una scuola sicura”

Il professore genovese ha replicato senza troppi giri di parole: “Chi oggi dice che chi ha meno di 40 anni non deve vaccinarsi dice un’eresia.

SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO/ Estrazione oggi 21 luglio: numeri vincenti (229/2021). BASSETTI: “VACCINI AI GIOVANI?

Invita a vaccinare anche i giovani il professor Matteo Bassetti. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altre testate

A ribadirlo con fermezza è Matteo Bassetti, primario di Malattie infettive all’ospedale San Martino di Genova. Se non vacciniamo il più possibile oggi, in un momento di relativa calma, non riusciremo ad affrontare la quarta ondata» (Il Sussidiario.net)

Matteo Bassetti ha poi aggiunto ne corso del suo intervento: "Io sono d'accordo con Aurelio De Laurentiis quando dice che bisogna aprire lo stadio ai vaccinati: è una tesi che sposo da tempo. (AreaNapoli.it)

Perché no, lo hanno fatto anche altri Paesi e lo ha fatto l'Inghilterra durante gli Europei. Napoli - A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto il Prof. (CalcioNapoli24)

Bassetti-Paragone, scontro su vaccini: "Studia", "Vai all'Isola dei Famosi"

Oggi dobbiamo vaccinare tutti per uscire da questa situazione” ha spiegato Matteo Bassetti. Ha spiegato di essere in disaccordo con coloro che nei giorni scorsi hanno messo in dubbio l’utilità della vaccinazione per gli under 40 (Yahoo Notizie)

Continua a leggere. "I dati inglesi ci dicono che aumentano i contagi e non decessi e ospedalizzazioni - afferma Bassetti - Nel descrivere la situazione all'interno del suo ospedale, Bassetti, afferma: "E' completamente scarico di Covid. (Yahoo Notizie)

E’ un tuo problema se sei un no vax", dice Morani rivolgendosi all'ex senatore grillino. Scontro in tv tra il professor Matteo Bassetti e il senatore Gianluigi Paragone sul tema dei vaccini e del green pass. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr