Mafia III: Disponibile la patch su PC, 3 opzioni di framerate

Come annunciato qualche giorno fa, Mafia III è stato pubblicato su PC con il framerate bloccato a 30 fps, ma gli sviluppatori di Hangar 13 hanno promesso che al lancio (o appena dopo il lancio) un aggiornamento che potesse sistemare i vari problemi. (Gamereactor Italia)

Su altre testate

Il segnale ribassista necessita tuttavia di conferme. Lettera sul titolo Eni che conclude la sessione del 13/10/2016 con un -0.68% a quota 13.16. (TendenzaMercati)

Il canale YouTube "Candyland" ha pubblicato un video confronto tral e versioni PC, Xbox One e PlayStation 4 di Mafia 3: il nuovo titolo di Hangar 13 non può purtroppo contare su un comparto tecnico di primissima fattura, con la versione PC in ... (Everyeye.it)

recensione Mafia 3. INFORMAZIONI GIOCO. (Everyeye.it)

È da poco apparso in rete, pubblicato sul canale YouTube Candyland un video relativo a Mafia 3 che mette a confronto l'aspetto grafico del titolo nelle sue tre versioni disponibili, su PC, PS4 e Xbox One. (Eurogamer.it)

Tra gossip e verità, i flirt attribuiti alla... Eppure le relazioni dell’interprete di Shake it Off, dal 2006 in vetta alle classifiche con cinque album-record, superano raramente i tre mesi. (Bigodino.it)

Leggeri acquisti sul future Euro Bund che nella sessione di ieri, martedì 11 ottobre 2016, incamera un +0.18% e conclude le contrattazioni a quota... Si rileva sul frame daily la formazione di un’inside bar nel range compreso tra area 164.18 e 163.31. (TendenzaMercati)