Canoni di affitto, patto a Monreale con i sindacati degli inquilini

Canoni di affitto, patto a Monreale con i sindacati degli inquilini
Monrealelive.it ECONOMIA

“È la prima volta – dichiarano i rappresentanti di Sunai, Sicet, Uniat – che viene sottoscritto un accordo territoriale per il Comune di Monreale.

– I sindacati degli inquilini e dei proprietari sottoscrivono al Comune l’accordo sui canoni di locazione.

Per la prima volta, è stato siglato accordo al Comune di Monreale sui canoni agevolati di locazione.

Il patto è stato sottoscritto stamattina con i sindacati degli inquilini e le sigle maggiormente rappresentative dei proprietari, tra le quali Confedilizia e Asppi. (Monrealelive.it)

Ne parlano anche altri media

In questo caso il ciclo si concluderebbe direttamente qui”. “Informarsi e conoscere il progetto questo è l’unico modo per dissipare qualsiasi dubbio sul futuro della termovalorizzazione così come da progetto presentato”: questa è la linea di Franco Smerieri manager del settore rifiuti della A2A di stanza a Cavaglià. (newsbiella.it)

Secondo i dati del gruppo Immobiliare. Ecco di seguito nel dettaglio le rilevazioni:. centro storico: vendita 780 euro/m2 – 800 euro/m2; centro città: 780 euro/m2 – 800 euro/m2; Masarone: vendita 620 euro/m2 – 640 euro/m2; Chiavazza, Pavignano, Vaglio: vendita 662 euro/m2 – affitto 4,80 euro/m2 ; Piazzo, Vandorno, Favaro: vendita 719 euro/m2 – affitto 5,20 euro/m2. (La Provincia di Biella)

Secondo le prime ricostruzioni l’uomo di circa 68 anni stava pedalando in compagnia di un amico quando improvvisamente è caduto a terra a causa di un malore nella strada forestale di frazione Falletti. (newsbiella.it)

Esclusive e ultime notizie su Eco di Biella in edicola questa mattina

Molto probabilmente il volatile, un gufo o una civetta, è penetrato all'interno da una finestra lasciata aperta rimanendovi per tutta la notte. L'accaduto è avvenuto intorno alle 5 di questa mattina, 23 luglio, in una palazzina di Biella. (newsbiella.it)

Sabato 17 luglio uno splendido sole ha fatto da cornice al “primo raduno istruttori, tecnici, operatori di escursionismo e di cammino UISP” ospitato dal gruppo sportivo GS di Donato. Ceresito, dove Alpini e Pro Loco hanno allestito un pranzo a base di polenta grassa, spezzatini e pesche ripiene. (newsbiella.it)

Tante esclusive oltre ai fatti di cronaca degli ultimi giorni, dalla donna annegata a Viverone, alla richiesta di archiviazione per il carabiniere che uccise con un colpo di pistola in pancia il custode del Castello di Cerreto. (Prima Biella)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr