JUVE, IPOTESI TURCHIA PER KOSTIC E ARTHUR

JUVE, IPOTESI TURCHIA PER KOSTIC E ARTHUR
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Dopo il mancato trasferimento in Arabia Saudita, Filip Kostic potrebbe lasciare la Juventus e trasferirsi in Turchia. Stesso discorso vale per Arthur, anche lui in uscita dal club bianconero. Il mercato turco chiude il 13 settembre con molte squadre ancora in cerca di rinforzi. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Intervenuto su X il giornalista Alfredo Pedullà ha detto: “Kostic è un ragazzo che deve essere convinto di ciò che fa e non sempre lo è. Il calciomercato in Italia è terminato alle 00:00 del 30 settembre. (Juvenews.eu)

Mercato Juventus: la società bianconera ha definito l’operazione che condurrà Diogo Djalò al Porto, mentre il futuro di Kostic e Arthur… (Europa Calcio)

Compleanno Montero, gli auguri SPECIALI della Juve: «Bianconero da giocatore, da allenatore, nella vita». Il messaggio del club bianconero Oggi... (Juventus News 24)

Kostic Juve, INTERESSE di DUE squadre turche: FISSATA la dead line per la CESSIONE

Adrien Rabiot ora è un caso: l’ex giocatore della Juve continua a prendere tempo anche con un’altra squadra. E perde... (Juventus News 24)

I contatti infatti si sono intensificati nel pomeriggio di ieri. Kostic in Arabia, i dettagli Un peccato perchè per il serbo era pronto un triennale e 4-5 milioni di euro nelle casse della Juventus (ilBianconero)

La scadenza fissata al 13 settembre per la fine del mercato in Turchia concede un po' di margine alla Juventus per sistemare gli ultimi esuberi rimasti in rosa: Arthur e Kostic. Mentre per il brasiliano al momento non si segnalano movimenti interessanti, sull'esterno serbo l'interesse mai sopito della SuperLig resta vivo: "Per Kostic c'è sempre il pressing del Galatasaray - spiega Nicolò Schira - Ma anche quello di un'altra big del campionato, il Besiktas, che cerca di contendere ai giallorossi lo scettro di regina del mercato". (Bianconera News)