Borse europee avanti in positivo a Piazza Affari brilla ancora Stellantis

Rai News ECONOMIA

Dato in aumento per l'Italia, la Germania e l'insieme dell'Eurozona, in lieve calo per la Francia, che resta comunque ben al di sopra della soglia dei 50 punti che segnano il confine tra crescita e contrazione.Tra i titoli, migliore del Ftse Mib è ancora Stellantis, che sale di oltre 2 punti percentuali e mezzo dopo i conti trimestrali molto positivi presentati ieri.Sul fronte delle materie prime, continua la discesa del prezzo del petrolio, con il Brent che si assesta ora a 72,22 dollari al barile

Mercati Borse europee avanti in positivo a Piazza Affari brilla ancora Stellantis. (Rai News)

Su altre fonti

Infine, si ricorda che in serata il ministro dell'Economia Daniele Franco verrà sentito in Parlamento sull'ipotesi di integrazione UniCredit-Mps La seduta sarà animata da diverse indicazioni macro, tra cui spicca la pubblicazione dell'indice Pmi servizi delle principali economie europee, dell'intera Eurozona e degli Stati Uniti. (Yahoo Finanza)

Partenza incolore per Dow Jones (-0,2%), S&P500 (invariato) e Nasdaq (+0,2%). Il Ftse Mib di Milano scivola in negativo (-0,2%) in area 25.300 punti, sotto la parità come l’Ibex 35 di Madrid (-0,2%) e il Dax di Francoforte (-0,3%). (Il Cittadino on line)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori versorispetto all'indice.Lo status tecnico di breve periodo dimette in risalto un ampliamento della performance positiva della curva con prima area di resistenza individuata a quota 156,5 Euro. (Teleborsa)

talia Mid Cap. (Teleborsa) - Aggressivo avvitamento per, che tratta in perdita del 2,19% sui valori precedenti.L'andamento dinella settimana, rispetto al, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze. (Teleborsa)

Piazza Affari fatica ma gli operatori comprano a mani basse quest’azione da record. Da qualche tempo Piazza Affari fatica ma gli operatori comprano a mani basse quest’azione da record, Stellantis. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr