Palazzo Marino venderà all’asta tutte le quote detenute nei Fondi Immobiliari Comune di Milano I e II

MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA ECONOMIA

Milano, 5 dicembre 2022 – Palazzo Marino venderà all’asta tutte le quote detenute nei Fondi Immobiliari Comune di Milano I e II.

Le attività di vendita dei Fondi sono proseguite quest’anno, riducendo ulteriormente sia il portafoglio di immobili in proprietà sia l’indebitamento.

La delibera indica una buona soluzione per valorizzarli con un’unica operazione, vendendo tutte le quote ad un altro investitore e sfruttando un momento particolarmente propizio in termini di ricerca di investimenti di operatori privati”. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Su altri giornali

L’Associazione ccn Centro Cavour punta a colorare di luci, suoni, arte, emozioni e Cultura gli spazi del centro storico di Sassari. L’Associazione ccn Centro Cavour è pronta ad accogliere cittadini, curiosi, turisti, passanti e viaggiatori. (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr