OnePlus Nord 2 5G ufficiale: il flagship killer è tornato! (foto e video)

OnePlus Nord 2 5G ufficiale: il flagship killer è tornato! (foto e video)
Androidworld SCIENZA E TECNOLOGIA

Da notare che OnePlus ha lavorato a stretto contatto con MediaTek per migliorare le capacità AI del processore, scegliendo proprio il nome Dimensity 1200-AI per distinguerlo dal classico Dimensity 1200

Questo SoC dovrebbe garantire un +65% di velocità della CPU ed un +125% della GPU rispetto al precedente OnePlus Nord dello scorso luglio.

Non certo più potente, ovviamente (essendo un modello della serie Nord), ma senz’altro il più equilibrato, e quello in grado di offrire il miglior rapporto qualità/prezzo nella line-up odierna del produttore. (Androidworld)

Su altri giornali

Negli ultimi anni abbiamo visto come i prezzi degli smartphone siano cresciuti vertiginosamente, fino a ballare pericolosamente intorno ai 1000 €. A questo prezzo non sarà facile trovare qualcosa di meglio, anche se comunque ci sono molti altri dispositivi sicuramente interessanti (Libero Tecnologia)

Dopo una serie interminabile di teaser e indiscrezioni, OnePlus ha annunciato ufficialmente il suo nuovo OnePlus Nord 2 5G, ultimo arrivato nella gamma Nord nata lo scorso anno. Queste le parole di Pete Lau, fondatore di OnePlus: "OnePlus Nord 2 5G riafferma il nostro impegno a condividere la grande tecnologia con il mondo. (HDblog)

9.0. Display. OnePlus Nord 2 è dotato di un ampio display da 6,43 pollici di diagonale, probabilmente lo stesso dello scorso anno. Foto. Giudizio Finale 8.9 OnePlus Nord 2 OnePlus Nord 2 è uno smartphone eccezionale (Androidworld)

OnePlus Nord 2 5G è ufficiale e vuole diventare il nuovo flagship killer

Confezione di OnePlus Nord 2. All’interno della confezione di OnePlus Nord 2 è presente l’alimentatore da 65W, il cavo USB Type-C e Type-A di colore rosso e una cover trasparente con in rilievo il logo Nord. (TuttoAndroid.net)

Hardware e prestazioni. Batteria. Dal punto di vista della batteria però, il MediaTek del OnePlus Nord 2 5G pare sia leggermente meglio ottimizzato dello Snap del OnePlus 9R (GizChina.it )

Dopo settimane di indiscrezioni e informazioni trapelate oggi è finalmente il giorno di OnePlus Nord 2 5G. Il design generale si discosta da quello del predecessore e ricorda un po’ quello dei “fratellastri” OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr